AttualitàHot TopicLifestyle

007: James Bond guiderà una Aston Martin elettrica

Pare proprio che nel nuovo 007 James Bond guiderà una Aston Martin elettrica. Un bel cambiamento per la spia più famosa del cinema, che accende anche qualche discussione.

L’agente 007, alias di James Bond, guiderà un’Aston Martin elettrica. Non poteva certo la spia di Suo Maestà non rimanere al passo coi tempi, ma si tratta di certo di un bel cambiamento di rotta che non manca di far discutere.

007 Aston Martin elettrica
Foto di: Exotic Car List

L’Aston Martin elettrica per James Bond

Diciamocelo chiaramente: 007 con tutti i suoi gadget tra razzi, laser, mitragliatrici retrattili e auto di lusso, finora, non era proprio il perfetto modello eco-friendly. Probabilmente non lo sarà nemmeno in futuro, tuttavia quello che pare assodato è che James Bond guiderà un’Aston Martin elettrica. Un bel cambiamento per l’agente, anche se si troverà dietro al volante di una delle meravigliose 155 Aston Martin Rapide E, la prima elettrica della casa inglese.

James Bond Aston Martin elettrica

Questo non significa che 007 dovrà rinunciare al lusso – si tratta di un’Aston Martin a tutti gli effetti – né alla velocità, dato che sembra che la vettura potrà vantare una scuderia di 610 cavalli scalpitanti e 100% elettrici, che potranno galoppare da 0 a 100 Km/h in meno di 4 secondi. Qualche rinuncia James Bond guidando la nuova Aston Martin elettrica però dovrà farla, dal momento che avrà a disposizione un’autonomia di circa 320 km. I più maliziosi già accennano al fatto che dovrà essere ben sicuro della carica delle batterie prima di lanciarsi a capofitto nelle sue rocambolesche fughe o nei suoi folli inseguimenti.

A parte le stupide malignità, il semplice fatto che James Bond guiderà un’Aston Martin elettrica, è interessante di per sé, mostrando lungimiranza e anche un certo coraggio. Un buon esempio che non passerà certo inosservato, specialmente provenendo da un personaggio con quello charme!

blank

Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.