AnimaliAnimali domesticiChef

Valeria Raciti crea il suo libro di alta cucina per cani (link per download)

L'amore inizia dalla ciotola è il libro di ricette per cani che si può scaricare gratuitamente in digital download di Valeria Raciti, vincitrice di MasterChef Italia.

L’amore inizia dalla ciotola è il primo libro di ricette di per cani gourmet. Con questo slogan nasce il libro della chef italiana Valeria Raciti, vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia. Un menu realizzato esclusivamente per cani, che richiede un massimo di 6 ingredienti per ogni ricetta ed è approvato dai veterinari di Barkyn, partner commerciale del progetto.

valeria raciti libro cani
Foto: barkyn

I cani di Valeria Raciti

La passione per la cucina e quella per i cani è alla base del nuovo progetto di Valeria Raciti. Valeria Raciti, infatti, ha due cuccioli di cani: Kyra e Spank che già da tempo possono gustare ogni giorno le ricette della chef, vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia.

Oggi, queste ricette, sono disponibili per tutti nel suo libro L’amore inizia dalla ciotola.

Dove scaricare il libro di ricette per cani di Valeria Raciti

L’amore inizia dalla ciotola, il libro di ricette per cani firmate da Valeria Raciti è disponibile per il digital download gratuito al seguente link: barkyn.it/cook

Cosa fa oggi Valeria Raciti

Valeria Raciti dopo la sua vittoria ha girato il mondo, partecipato ad altri concorsi di cucina, ed è arrivata fino a Dubai, dove ha cucinato nuovamente al fianco di Carlo Locatelli.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.