AttualitàHot TopicLifestyle

Un uovo su Instagram batte il record di like di Kylie Jenner

Il popolo di Instagram ama le sfide, tanto da permettere alla foto di un uovo di battere lo strabiliante record di like di Kylie Jenner.

È successo, la foto di un uovo su Instagram batte il record di like di Kylie Jenner, guadagnandosi il primato assoluto. Un sfida aperta lanciata dal profilo misterioso world_record_egg che invitava gli utenti a mettere il like sulla foto di un uovo per stabilire il nuovo primato del mondo spodestando la Jenner.

uovo instagram Kylie Jenner

L’uovo di Instagram dei record

Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, aveva postato la tenera foto della manina di sua figlia appena nata che afferrava il suo dito. Come immaginabile, tanta tenerezza, non poteva che far impazzire il popolo di Instagram, rendendolo presto il post più apprezzato del social con oltre 18 milioni di like.

Ben più inaspettata la reazione che ha visto un profilo pubblicare la banale foto di un uovo con il chiaro intento di battere il record di Kylie Jenner. Una sfida lanciata e presto raccolta dagli utenti che in men che non si dica hanno cominciato a mettere like a più non posso, superando in fretta il primato della Jenner.

Visualizza questo post su Instagram

stormi webster 👼🏽

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Ora la foto dell’uovo dei record ha superato i 38 milioni di like e pare non volersi ancora fermare. È proprio vero che la passione per le sfide infiamma ancora il popolo dei social, tanto da far guadagnare ad un banale uovo il record assoluto di like sulla piattaforma. Agli aspiranti influencer non resta che rosicare!

TOPIC instagram
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.