AttualitàHot TopicLifestyle

Trump a dieta: cosa mangia il presidente?

Sembra che il presidente Trump si sia messo ufficialmente a dieta. Ma cosa mangia abitualmente il capo di Stato di una delle nazioni più influenti al mondo?

Il presidente Trump si è messo a dieta, sembrerebbe rinunciando a pane e carboidrati, ma cosa mangia ogni giorno il capo di Stato di una delle nazioni più influenti al mondo? Voci di corridoio affermano che sia sempre stato un amante dei fast food, e in effetti durante la campagna elettorale e questo primo periodo da presidente è stato visto spesso con pasti veloci e «cibo spazzatura». Ora però potrebbe essersi messo ufficialmente a dieta.

KFC

Durante la campagna per diventare presidente si è fatto fotografare sul suo jet privato mentre divorava un menù della catena di fast food KFC, specializzata nel pollo fritto. Indiscrezioni successive hanno rivelato che Trump sarebbe un vero amante di questa prelibatezza impanata, spesso presente durante i suoi rapidi spostamenti.

Trump a dieta cosa mangia il presidente

McDonalds e Burger King

Se KFC è la scelta per il pollo, quando si tratta di hamburger il presidente degli Stati Uniti sceglie McDonalds e Burger King. In una intervista Donald J. Trump ha affermato che il suo menù preferito al McDonald è il «Fish Delight» che però stranamente non esiste. Mistero. Al Burger King invece, in particolare nella sezione russa della catena, è stato addirittura introdotto un panino in suo onore, l’Angriest Whopper. Oggi però, vista la dieta, il presidente è stato visto eliminare il pane dei panini in più di una occasione.

Trump a dieta cosa mangia il presidente

Cene raffinate

Nonostante sia un amante dello stile fast food, Trump ha sempre apprezzato le cene di alto livello. In queste occasioni però molto spesso si è limitato a strategiche scelte di ristoranti dove apparire pubblicamente. In alternativa fa prelevare da uno dei suoi collaboratori il pranzo o la cena al ristorante per poi farsela portare a casa o in hotel.

Trump a dieta cosa mangia il presidente

Bistecche ben cotte

Certamente un dramma per gli amanti della buona cucina: il presidente degli Stati Uniti ama mangiare le sue bistecche molto cotte, al punto da essere bruciacchiate e croccanti. In più di un’occasione questa passione di Trump è stata confermata, compresa la testimonianza di un suo cameriere.

Trump a dieta cosa mangia il presidente

Niente alcol

Stranamente sembrerebbe che il presidente non sia particolarmente amante degli alcolici. Anzi, in una intervista Trump ha affermato di essere completamente astemio, scelta che ha ricollegato alla morte del fratello maggiore, molto probabilmente dovuta ad un grave caso di alcolismo.

Trump a dieta cosa mangia il presidente
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.