AttualitàLifestyle

SANA 2019 Novità Award: chi ha vinto?

Al SANA 2019 sono stati ufficialmente premiati i prodotti innovativi iscritti al concorso SANA Novità. Come l’anno scorso le categorie sono 3: Food, Care&Beauty e Green Lifestyle.

In questa edizione di SANA 2019, SANA Novità ha visto 950 prodotti iscritti al concorso, tutti innovativi e biologici. I visitatori hanno avuto la possibilità di votare il loro preferito nell’arco delle quattro giornate di fiera, decidendo quali fossero le proposte meritevoli di vincere. Come nella scorsa edizione i prodotti premiati saranno tre, uno per ogni categoria del concorso: Food, Care&Beauty e Green Lifestyle.

SANA novità 2019

Vincitori SANA Novità 2019

Come abbiamo anticipato i partecipanti a SANA Novità 2019 di quest’anno hanno raggiunto i 950 prodotti, un numero che rende l’idea del successo di questa 31esima edizione del Salone internazionale del biologico e del naturale. Ecco chi sono stati i premiati:

Burrata bufala biologica

Burrata di Bufala Biologica

Per la categoria Food il vincitore, secondo i visitatori di SANA 2019, è la Burrata di Bufala Biologica dell’Azienda Ponte Reale del gruppo Rega. La lavorazione di questo prodotto è completamente artigianale, con ingredienti 100% biologici.

albero giada

Albero di Giada

Per la categoria Care & Beauty ha vinto la nuova linea Albero di Giada de L’Erbolario, composta da Profumo, Bagnogel, Crema Fluida per il Corpo e Gel Detergente Viso & Mani. Vengono prodotti utilizzando proprio l’albero di giada.

detergente naturale

EcoNano Green Project Multiuso

Per la categoria Green Lifestyle a vincere il premio è il detergente naturale EcoNano Green Project Multiuso a Chilometri Zero della A.T. Marmo Service srl \ Nanotech Surface. Si tratta di un prodotto adatto a molteplici utilizzi, certificato biologico e vegan.

Insomma, anche questa edizione di SANA 2019 sta per giungere al termine, ma la partecipazione di prodotti e visitatori al concorso SANA Novità sono la prova del successo di questa fiera.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.