CosmesiSalute

Primark lancia la nuova linea di cosmetici vegan e bio

Si allarga l’offerta Primark con la nuova linea di cosmetici vegan e bio. L’azienda punta sulla naturalità dei prodotti in favore dell’ambiente e della salute.

Primark lancia la nuova linea di cosmetici vegan e bio, offrendo una gamma di prodotti per tutte le tasche all’insegna del rispetto per la natura e gli animali. La nuova linea si chiama «PS… Naturals» e comprenderà diverse novità dedicate alla bellezza e alla cura di sé.

Primark cosmetici vegan bio
Foto di Primark

Primark e la svolta vegan e bio per l’ambiente

Primark è un marchio molto amato, specialmente per i suoi prezzi abbordabili e alla varietà della sua offerta. Nei suoi store si può trovare davvero di tutto e di recente, firmata Primark, anche una nuova linea di cosmetici vegan e bio. La gamma sarà composta da prodotti che utilizzano almeno il 90% di ingredienti vegan, di origine naturale e biologici. Tra questi acqua di cocco biologica e la prugna kakadu australiana. Nella gamma sono presenti a oggi: un idratante giorno, uno struccante viso, un balsamo detergente, delle salviettine struccanti e una maschera per la notte.

Primark vegan bio ambiente
Foto di Primark

Primark completa la nuova linea di cosmetici vegan e bio, con una serie di accessori prodotti utilizzando legno certificato FSC e cotone biologico. Tra questi: pennelli per il trucco, spugne corpo, pennellini per lo smalto, guanti esfolianti e luffa. I prezzi della nuova linea saranno piuttosto abbordabili con cifre comprese tra 1,5 e 3,5 euro. La nuova gamma di cosmetici non è l’unico esempio dell’impegno green dell’azienda, infatti tra i suoi prodotti erano già presenti esempi di capi d’abbigliamento in cotone sostenibile o decorati con glitter ecofriendly. Il nuovo passo avanti potrebbe essere solo il primo di una lunga serie, nella direzione di un futuro per Primark all’insegna dell’ambiente.

TOPIC beautybio
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.