AttualitàLifestyle

Perché Ed Sheeran ha un tatuaggio del ketchup Heinz sul braccio

Ed Sheeran è un vero appassionato del ketchup Heinz, al punto da avere un tatuaggio sul braccio con l’etichetta della salsa. Negli ultimi mesi il suo sogno si è avverato: diventerà ambassador del brand.

Il cantante Ed Sheeran è da anni un dichiarato amante della ketchup Heinz, al punto da essersi tatuato la nota e iconica etichetta del brand sul braccio. Era solo questione di tempo prima che l’azienda lo contattasse per una campagna dedicata alla sua passione, e l’artista non si è certo tirato indietro.

Ed Sheeran tatuaggio ketchup

Ed Sheeran e l’amore per la ketchup Heinz

È stata la stessa Heinz ad accorgersi di quanto Ed Sheeran riuscisse a polarizzare l’attenzione delle persone sulla sua ketchup: è stato calcolato che un terzo del traffico generato su Instagram, accompagnato dall’hashtag Heinz e simili, era legato proprio al cantante. Una percentuale enorme se si pensa che la salsa non è coinvolta direttamente, in alcun modo, con l’artista, la cui semplice passione, condensata anche nel suo famoso tatuaggio, fa sempre parlare i fan.

Ed Sheeran ketchup heinz

Era solo questione di tempo prima che Heinz decidesse di ufficializzare questa accoppiata, decidendo di lanciare sul mercato un nuovo prodotto dedicato proprio all’artista: l’edizione limitata si chiamerà «Tomato Edchup», strizzando l’occhio in maniera molto esplicita al nome del cantante. Non è stata ancora rilasciata una data definitiva per il suo arrivo sugli scaffali, ma lo stesso Ed Sheeran ha promesso che non ci vorrà molto.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.