Dolci & PasticceriaFood

Nestlé lancia KitKat di lusso su ordinazione per Natale

Arrivano KitKat di lusso firmati Nestlé per Natale! L’azienda proporrà oltre 1500 combinazioni di sapori diversi da ordinare su un apposito sito o in un negozio fisico.

Volete provare i nuovi KitKat di lusso firmati Nestlé? Sembra sia necessario aspettare fino a Natale, ma se avete amici particolarmente golosi questo potrebbe essere il regalo perfetto per l’occasione. Si tratterà di un prodotto gourmet, studiato in ogni minimo dettaglio e preparato esclusivamente su ordinazione. Del resto basta pensare alle possibili combinazioni di sapori, che superano le 1500.

kitkat lusso

Come saranno i KitKat di lusso

Prima di arrivare ai KitKat di lusso lo snack ne ha fatta di strada; lo snack è stato lanciato nel 1930 e negli anni si è costantemente evoluto, fino ad arrivare alle decine di diversi gusti in cui è disponibile oggi. Questi nuovi cioccolatini avranno la forma del classico KitKat, ma saranno considerate delle tavolette lussuose, fatte a mano e con ingredienti molto selezionati.

Da quanto è dato sapere finora ci saranno gusti come petali di rosa o fave di cacao, ma è probabile che sarà possibile creare combinazioni simili alle già esistenti edizioni speciali, usando per esempio whisky e ginger, Earl Grey o la marmellata di agrumi. Nestlé ha pensato a questi nuovi KitKat di lusso per far conoscere ai propri clienti un nuovo modo di vedere queste tavolette di cioccolato: un prodotto fine, prodotto come una volta, attento alle esigenze dei consumatori.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.