Dolci & PasticceriaFood

M&M al jalapeño: lo snack diventa piccante

In arrivo per il 2019 tre diversi gusti per il goloso snack tra cui anche noccioline con jalapeño che promettono di essere piccanti.

M&M al jalapeño in arrivo prossimamente nel 2019. Se la vostra voglia di cioccolato non può resistere alla tentazione del piccante potreste aver davanti a voi lo snack definitivo. Assieme al peperoncino jalapeño arriveranno anche altri due gusti in edizione limitata.

Il gusto di cioccolato e peperoncino

Snack piccante con gli M&M al jalapeño

Non è la prima volta che il produttore degli M&M, la Mars Wrigley Confectionary ha proposto dei gusti particolari. L’azienda ha iniziato ha proporre gusti fuor dal comune a partire dal 2016 in occasione del 75° anniversario dalla fondazione dell’azienda. Fino ad ora è stato il turno di caffè, lampone e menta croccante. Non sono mancate anche edizioni speciali come quella per halloween al gusto zucca. L’anno in arrivo invece, a quanto pare, sarà l’anno del piccante.

snack diventa piccante MM al jalapeno

Le prime foto stanno già iniziando a circolare su Instagram dove gli appassionati dello snack al cioccolato e noccioline stanno sgomitando nella speranza di poter mettere le mani per primi  su una confezione. La promessa del piccantino sta oscurando le altre due alternative che Mars metterà a disposizione a partire dal prossimo anno: gusto Toffee Inglese e gusto Cocco Thai.

Il gusto di cioccolato e peperoncino

Cioccolato e peperoncino non sono esattamente un abbinamento nuovo ma, diciamolo, non è nemmeno un abbinamento usuale per uno snack da grande pubblico. I pochi che hanno avuto la fortuna di provare in anteprima la combinazione con il jalapeño  messicano raccontano come il sapore inizialmente ricordi un normale M&M e solo nel finale si raccoglie una nota leggermente piccante. Niente da farvi bruciare le papille, insomma, ma abbastanza da raccogliere l’attenzione.

MM al jalapeno lo snack diventa piccante

Ancora non è esattamente chiaro quando i gusti saranno a disposizione né se saranno a disposizione anche per il mercato internazionale. Una volta in circolazione i consumatori avranno la possibilità di votare quale gusto preferiscono tra jalapeño, toffee e cocco, nella speranza che possa entrare a titolo definitivo in produzione. Nel frattempo, se vi capiterà di trovarvi negli Stati Uniti sotto Halloween potrete colmare il vostro desiderio con M&M al gusto Oreo «Cookies and Screeem».

TOPIC dolcisnack
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.