ItinerariLocaliLuoghi del gusto

I migliori ristoranti di Milano secondo il Gambero Rosso

Alla scoperta dei migliori ristoranti di Milano con il Gambero Rosso. Ecco i posti migliori dove mangiare nel capoluogo lombardo. Molte le riconferme e alcune novità nell’universo della ristorazione milanese.

I ristoranti di Milano sono uno degli aspetti che rendono la città «stimolante ed eclettica», così come la definisce il Gambero Rosso di cui abbiamo già mostrato la selezione di ristoranti nazionale, che come di consueto propone una selezione delle perle della ristorazione cittadina. Una scena culinaria in fermento dove la tradizione e l’innovazione più spinta si incontrano a creare uno spazio di gusto e arte immerso nella frenesia e nel caos della capitale economica d’Italia. Milano però non è solo ristoranti, e offre anche una ricca varietà di osterie di alta qualità e locali di cucina etnica. Di seguito la selezione del meglio dell’offerta culinaria secondo il Gambero rosso.


I migliori ristoranti di Milano secondo il Gambero Rosso

I migliori ristoranti

Seta del Mandarin Oriental Milano – Milano – Punteggio: 92

Berton – Milano – Punteggio: 91

Enrico Bartolini Mudec Restaurant – Milano – Punteggio: 90
D’O – Cornaredo (MI) – Punteggio: 90

Lume – Milano – Punteggio: 88
Il Luogo di Aimo e Nadia – Punteggio: 88
Vun dell’Hotel Park Hyatt Milan – Milano – Punteggio: 88

Cracco – Milano – Punteggio: 87
Sadler – Milano –  Punteggio: 87

Osteria Gambero Rosso MilanoOsteria Gambero Rosso Milano

Le migliori osterie

Osteria del Treno – Milano
Trippa – Milano

I migliori ristoranti etnici

Asaramen – Milano
Iyo – Milano
Wicky’s Wicuisine Seafood – Milano

Una linea linea guida per avventurarsi nell’interessante universo gastronomico milanese: un’offerta ricca e interessante, capace di stuzzicare il palati di tutti i tipi. Non rimane che fare una visita a Milano.

Fonti: gamberorosso

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.