AttualitàHot TopicLifestyle

Meghan Markle in Canada: una nuova vita all’insegna del biologico

Nella nuova vita di Meghan Markle in Canada il biologico ha un ruolo centrale, a partire dall’orto fino all’alimentazione per il figlio Archie.

Meghan Markle in Canada sembra aver trovato una nuova dimensione con il marito Harry e il figlio Archie. Lontani dalla vita di corte e immersi nella natura i nuovi piani di mamma Meghan prevedono un orto biologico grazie al quale ottenere verdura di stagione per la dieta salutare dell’intera famiglia.

Meghan Markle Canada
Foto da pagina Facebook The Royal Family

L’orto biologico di Meghan Markle in attesa del secondo figlio

Un cambio vita radicale quello di Meghan Markle in Canada. La famiglia dei Duchi di Sussex, liberatasi dalla rigida vita di corte, ha trovato sull’Isola di Vancouver un nuovo stile di vita, più semplice e a contatto con la natura. Nella nuova – non certo modesta – dimora da 14 milioni di dollari immersa nei boschi Harry e Meghan si dedicano completamente alla loro felicità e alla famiglia. Tra gli obiettivi a breve termine, infatti, Meghan Markle, da sempre salutista convinta, ha quello di curare un orto biologico che sia fonte costante di verdure sempre fresche per la dieta healthy di tutti e tre i componenti della famiglia. Tre, ancora per poco: a quanto pare, infatti, la coppia di espatriati ha in cantiere di allargare la famiglia, con un secondo figlio che potrebbe presto arrivare.

Meghan Markle in Canada con Harry e il piccolo Archie sembrano aver trovato la felicità. Curare l’orto biologico e fare lunghe passeggiate immersi nel verde è molto diverso da quanto era in serbo per loro a Londra e più in linea con quella che era la loro idea di futuro. Un futuro in cui Harry e Meghan potessero crescere in piccolo Archie lontano dalle rigidità della vita di corte, in un ambiente meno stressante e libero dall’etichetta. Una vita più semplice insomma, a contatto con la natura e all’insegna del biologico. Il vecchio continente ormai sembra solo un lontano ricordo per i due che, tra l’altro, hanno già in progetto di muoversi ancora più a ovest, acquistando anche una casa a Los Angeles per avvicinarsi alla nonna materna almeno durante la bella stagione.


Un sacco di bei progetti per la famigliola felice, segnali inequivocabili che Meghan Markle anche dal Canada non smetterà di far parlare di sé e, perché no, della sua passione per il biologico.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.