AttualitàHot TopicLifestyle

Meghan Markle forse non è cambiata, lo svela un toast all’avocado

Meghan Markle forse non è cambiata, la Duchessa fa trapelare che in fondo si tratta ancora della stessa dei tempi del suo blog The Tig. Questo grazie a un toast all’avocado.

Entrare a far parte «di punto in bianco» della Royal Family non è certo cosa da poco. Nonostante questo, Meghan Markle forse non è cambiata poi tanto da quando mandava avanti il suo blog di lifestyle The Tig, in cui spopolavano anche immagini dei suoi pasti sani perfettamente fotografati. Così come spopolavano sui suoi social prima del matrimonio con Principe Harry. Ma un toast all’avocado potrebbe mostrare una realtà un po’ diversa.

Meghan Markle avocado toast

Meghan Markle e la rivelazione del toast all’avocado

L’etichetta è importante ma la passione è passione! Meghan Markle prima di diventare a tutti gli effetti la Duchessa di Sussex era piuttosto attiva sui social e il cibo – specie se salutare – era tra i suoi soggetti preferiti. Il matrimonio, però, sembrava aver messo un freno all’attività online di Meghan. Ma è davvero così? Di recente Daniel Martin, amico intimo e make-up artist del matrimonio di Meghan, ha postato su Instagram una foto di due perfetti toast all’avocado accompagnati da alcuni dolcetti e due tazze di tè. La descrizione del post, letteralmente dice: «Ritorno ai giorni Tig… Grazie Meghan per essere stata un’ospite perfetta per questo weekend e per essere una maga dei toast all’avocado».

Meghan Markle avocado

Le passioni di Meghan pare non siano cambiate, semplicemente sembrano emergere un po’ meno esplicitamente. Magari proprio sul profilo Instagram di un amico. Meghan Markle sembra nata per essere un’icona, c’è poco da fare, e l’ormai noto «Meghan Effect» sembra aver conquistato anche il settore food & beverage, basti pensare che le tazze mostrare nella foto sono andate sold out in negozio in un battibaleno. La Meghan di The Tig forse non se n’è proprio mai andata, semplicemente è stata un po’ appannata dalle stringenti norme dell’etichetta regale inglese. Ma certi spiriti non si possono contenere a lungo, così come due splendidi toast all’avocado. Meritano quantomeno di essere visti!

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.