AttualitàLifestyle

L’insalata di Jennifer Aniston bio amata dal cast di Friends

Svelata la ricetta della perfetta insalata di Jennifer Aniston, amatissima dal cast di Friends, è un perfetto incontro di sapori, molto probabilmente bio.

La ricetta dell’insalata di Jennifer Aniston è ancora un segreto, anche se una variante è stata svelata dalla star stessa sul profilo Instagram del suo brand Living Proof. Una vera specialità dell’attrice che l’intero cast di Friends dichiara di aver mangiato per 10 anni, chiamandola appunto: «Jennifer Salad». Una variante della Cobb Salad, un’insalata americana a cui l’attrice dava un tocco personale che faceva impazzire tutti

insalata Jennifer Aniston
Foto da pagina Facebook FRIENDS (TV show)

L’insalata ufficiale di Friends

L’insalata di Jennifer Aniston a tutti gli effetti una variante della Cobb Salad. Lo dichiara la collega della Aniston, Courtney Cox (Monica nel telefilm), in una sua intervista per Los Angeles in cui ricorda l’insalata come una costante dei pranzi sul set. A detta dell’attrice era divenuta la ricetta preferita da tutto il cast di Friends.

Oltre a un’attenta revisione della ricetta originale il segreto erano probabilmente degli ottimi ingredienti freschi e biologici. Il che sarebbe perfettamente in linea con le abitudini dell’attrice che non nasconde la sua passione per gli alimenti freschi, bio e spesso integrali. La Cox dichiara che l’insalata di Jennifer Aniston, per quanto assomigliasse a una Cobb Salad era in realtà una versione modificata, con ceci e bacon di tacchino.

insalata Friends
Foto da profilo Instagram livingproofinc

Tuttavia, per chi volesse cimentarsi in cucina, nel 2015 la Aniston ha svelato gli ingredienti di una «Jennifer Salad» alternativa ai suoi fan di Instagram dalla pagina del suo brand e per prepararla non serve altro che:

  • Grano Bulgur;
  • Cetriolo;
  • Prezzemolo;
  • Menta;
  • Cipolla Rossa;
  • Ceci;
  • Feta;
  • Pistacchi.

La speciale insalata di Jennifer Aniston è il perfetto esempio di come l’attrice, quando si parla di cibo, opti sempre per soluzioni naturali e amiche della salute. Non è un caso infatti che nonostante i suoi 50 anni il suo aspetto resti sempre giovanile e raggiante. Motivo in più che renderebbe consigliabile dare all’insalata di Jennifer Aniston una chance anche nelle nostre cucine.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.