AttualitàHot TopicLifestyle

La vostra prossima cena di San Valentino sarà a Hogwarts

Avete capito bene, la vostra cena di San Valentino potrebbe avvenire nella sala grande di Hogwarts. Un’occasione imperdibile per tutte le coppie appassionate di Harry Potter.

Si tratta di un’opportunità che fa letteralmente impazzire tutti gli accaniti fan della saga frutto della penna di J.K. Rowling. La cena di San Valentino a Hogwarts, per le coppie appassionate del mago più famoso del mondo, un sogno che si avvera. L’unico lato dolente: il costo!

cena San Valentino Hogwarts

La magia della cena di San Valentino a Hogwarts

Quale modo migliore per dare un tocco magico alla vostra cena di San Valentino che passarla a Hogwarts? I Warner Bros. Studios di Londra mettono a disposizione la «sala grande» del castello di Harry Potter, per passarvi una serata romantica, con una cena di tre portate.

San Valentino Hogwarts
Foto di Lonely Planet

L’occasione perfetta per immergersi nel mondo magico del mago più famoso del mondo e per passare una serata indimenticabile con la propria dolce metà. Come anticipato la cena sarà di tre portate e si potranno gustare squisite specialità come il salmone aromatizzato al ginepro e allo scotch, petto e coscia di papera Aylesbury confit e crostata al limone di Sicilia. Non mancano però certo nel menù anche le alternative vegetariane e vegane.

San Valentino Hogwarts menù

La cena non sarà tutto, infatti sarà possibile effettuare un tour «privato» dei set in cui sono stati girati i film, con l’opportunità di farsi un drink sul famosissimo binario 9 e ¾. La cena di San Valentino a Hogwarts è di certo un sogno che si avvera per tutte le coppie di Potterheads del mondo, ma non è propriamente un’esperienza economica. Infatti, il costo di un tavolo per due è di 495 sterline, circa 565 euro.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.