Si tratta di un’opportunità che fa letteralmente impazzire tutti gli accaniti fan della saga frutto della penna di J.K. Rowling. La cena di San Valentino a Hogwarts, per le coppie appassionate del mago più famoso del mondo, un sogno che si avvera. L’unico lato dolente: il costo!
La magia della cena di San Valentino a Hogwarts
Quale modo migliore per dare un tocco magico alla vostra cena di San Valentino che passarla a Hogwarts? I Warner Bros. Studios di Londra mettono a disposizione la «sala grande» del castello di Harry Potter, per passarvi una serata romantica, con una cena di tre portate.
LEGGI ANCHE: Come fare la torta di compleanno di Harry Potter
L’occasione perfetta per immergersi nel mondo magico del mago più famoso del mondo e per passare una serata indimenticabile con la propria dolce metà. Come anticipato la cena sarà di tre portate e si potranno gustare squisite specialità come il salmone aromatizzato al ginepro e allo scotch, petto e coscia di papera Aylesbury confit e crostata al limone di Sicilia. Non mancano però certo nel menù anche le alternative vegetariane e vegane.
La cena non sarà tutto, infatti sarà possibile effettuare un tour «privato» dei set in cui sono stati girati i film, con l’opportunità di farsi un drink sul famosissimo binario 9 e ¾. La cena di San Valentino a Hogwarts è di certo un sogno che si avvera per tutte le coppie di Potterheads del mondo, ma non è propriamente un’esperienza economica. Infatti, il costo di un tavolo per due è di 495 sterline, circa 565 euro.
LEGGI ANCHE: