AttualitàLifestyle

La marijuana di J-Ax, (forse) la causa del litigio con Fedez

La marijuana legale Maria Salvador di J-Ax potrebbe essere la causa del litigio con Fedez. Pare che ci siano delle incomprensioni sul nuovo business del rapper milanese.

Maria Salvador è il nome della cannabis legale lanciata da J-Ax sul mercato. Pare però che questa mossa sia alla base del litigio con Fedez, da qualche anno suo partner di produzioni e concerti. Un caso che fa discutere.

marijuana legale maria salvador j-ax fedez

La cannabis di J-Ax alla causa delle rottura con Fedez

J-Ax non ha mai nascosto il suo amore per la cannabis e con la grande diffusione in Italia della sua versione light non si è fatto certo scappare l’occasione di lanciare il suo personale brand, Maria Salvador. Nome derivante da uno dei suoi tormentoni che oggi identifica un prodotto a cui alcune indiscrezioni attribuiscono la responsabilità della rottura con Fedez. Ax da parte sua parla della sua scelta di lanciarsi nel business della marijuana legale come mossa dalla passione e non dalla semplice prospettiva di guadagno.

marijuana legale j-ax fedez

Giustificando questa affermazione con l’apertura di un solo punto vendita a Milano e non di una catena nazionale. Fatto sta, che i rumors, giustificati dal comportamento social dei due rapper, individuano proprio nella canapa la responsabilità dell’allontanamento. Di più non si sa, ma piuttosto clamorosa è stata l’assenza di J-Ax al recente matrimonio di Fedez. Altre ipotesi parlano di strategia, scadendo forse però nel mare magnum delle teorie filo-complottistiche. Solo il tempo potrà fare chiarezza, ma a quanto pare difficilmente li rivedremo insieme su un palco.

TOPIC canapa
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.