AttualitàLifestyle

La dieta di Taylor Swift per la prova costume

Vi raccontiamo i segreti della dieta di Taylor Swift per la prova costume, ecco come si tiene in forma una delle artiste più amate al mondo.

Bionda, altissima e atletica, ma non è tutto «merito della mamma», la dieta di Taylor Swift per la prova costume vuole la sua parte, anche se non è nulla di eccessivamente rigido. Parola d’ordine: equilibrio.

Taylor Swift dieta

Cosa mangia Taylor Swift per essere pronta per la prova costume

L’estate si avvicina velocemente e bisogna prepararsi. La dieta di Taylor Swift per la prova costume potrebbe essere un ottimo esempio da seguire, anche perché, sembra piuttosto ragionevole. Il segreto sta nell’equilibrio e in qualche innocente strappo. Per la cantante l’essere in forma è uno degli ingredienti irrinunciabili della felicità, per questo accanto all’attività fisica costante, principalmente cardio, c’è una scelta alimentare votata alla semplicità e alla salute.

cosa mangia taylor swift

Principalmente si parla di insalate, yogurt e sandwich salutari, ma c’è spazio anche per i comfort food. Nel fine settimana la dieta di Taylor Swift per la prova costume prevede qualche strappo alla regola che porta l’artista a concedersi hamburger e patatine o del gelato, che adora. L’idea è semplice e si basa sull’equilibrio e la costanza: durante la settimana un po’ di attenzione e il week end si allenta la tensione. Se si dovesse sgarrare? Nessun problema, si recupera il giorno dopo. Guardando il fisico slanciato di Taylor sembra che l’equazione funzioni alla perfezione!

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.