AttualitàLifestyle

Kobe, lo chef di un anno con 1,5 milioni di follower su Instagram

Kobe il piccolo chef di un anno che cucina negli Stati Uniti e che in pochi mesi ha raggiunto 1,5 milioni di follower che lo seguono appassionati.

Un piccolissimo chef di solo un anno, Kobe, cucina divertendosi con i genitori e facendo sorridere i suoi seguaci che su Instagram hanno superato 1,5 milioni di followers. Kobe, vestito di tutto punto, maneggia abilmente mestoli ed ingredienti dedicandosi alle sue preparazioni preferite.

bambino chef kobe
chef un anno kobe fb

Un bambino di un anno è lo chef più giovane degli Stati Uniti ed ha già 1,5 milioni di persone che lo seguono su Instagram.

Kobe, questo il nome dello chef prodigio, diletta i suoi fan con preparazioni di ogni tipo, aiutato dai due genitori.

Il piccolo chef di un anno di Newport, Virginia, fa scalpore nel web e su Instagram, grazie al suo carisma ed alla sua passione per la cucina.

Kobe lavora sodo proprio come uno chef adulto e prepara torte, insalate e bistecche.

È aiutato dai suoi genitori, che gli mettono gli ingredienti a portata di mano, lo filmano e pubblicano i tentativi di maggior successo, per la gioia di 1,3 milioni di fan su Instagram.

Tra i fan di Kobe anche celebrità e chef rispettati.

Kobe e la sua cucina

Lo chef di un anno, con 1,3 milioni di seguaci su Instagram che si sintonizzano su Kobe Eats @kobe_yn per godersi i suoi baby-faced tutorial ama cucinare, mangiare ed esplorare in cucina.

Nei video amati dai suoi fan Kobe, il piccolo chef, prepara ricette che vanno dai maccheroni al formaggio ai menemen turchi, mentre assaggia il tutto e commenta con gorgoglii.

Sua madre, Ashley Wian, ha dichiarato alla CNN che i video inizialmente erano solo un modo per condividere l’emozione del figlio in cucina con amici e familiari.

Il Kobe Eats Instagram però in pochissimo tempo è passato da circa 200 follower a 1,5 milioni!

I genitori sono molto entusiasti e sono felici che Kobe possa regalare un sorriso a tanta gente che segue su Instagram il piccolo chef prodigio.

I fan si divertono e si dicono contagiati dalla personalità di Kobe che, a detta dei genitori, ha spinto altri genitori a portare i figli in cucina e a stare con loro divertendosi.

La cucina è divenuta per Kobe un luogo di apprendimento estremamente stimolante: indaga nuovi ingredienti, ne impara la consistenza, capisce come versare i liquidi, impara a gestire le materie prime ed a misurarle.

Kobe, muovendosi all’interno della sua cucina da chef, ha imparato a spostarsi e ad interagire con lo spazio implementando tante abilità motorie.

Kobe lo chef, anche se di solo un anno, ama la telecamera, ama esibirsi ed ama provare gli ingredienti. Tra i suoi piatti preferiti, qualsiasi pietanza con il formaggio, soprattutto perché lo mangia mentre cucina!

Ed anche se combina qualche pasticcio, i suoi fedeli cani, Kevin e Kelly, sono felici di intervenire aiutandolo a pulire per terra!

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.