AttualitàLifestyle

KFC regala la pelle d’orso del Colonnello Sanders per San Valentino

Una chicca per veri appassionati, ma è proprio così: KFC regala la pelle d'orso del Colonnello Sanders per San Valentino tramite un concorso online!

Non si tratta esattamente di uno di quei souvenir che chiunque vorrebbe nella sua casa ma, si sa, la mente degli appassionati è un luogo davvero misterioso. Tant’è che KFC è pronto a regalare la «pelle d’orso» del Colonnello Sanders per San Valentino. L’iconico personaggio simbolo della catena di fast food è stato trasformato in un tappeto e verrà donato ai vincitori del concorso lanciato sulla piattaforma Reddit.

KFC pelle d’orso colonnello sanders San Valentino
Foto di KFC pagina Reddit u/ColSandersThrowaway

La pelle d’orso del Colonnello Sanders che ogni amante di KFC vorrebbe

Quale migliore modo per trascorrere la serata di San Valentino che stare romanticamente sdraiati con la propria dolce metà, davanti a un falò acceso, gustando Champagne, sulla pelle d’orso del Colonnello Sanders di KFC? Probabilmente la risposta di un vero appassionato del pollo fritto più famoso al mondo sarebbe: «nessuno» – partner permettendo – e ora potrebbe diventare realtà! KFC ha lanciato, sulla piattaforma Reddit, un concorso che consentirà di vincere l’inusuale tappeto.

pelle d’orso colonnello sanders kfc
Foto di KFC pagina Reddit u/ColSandersThrowaway

Basterà creare un’immagine divertente e bizzarra modificando quella fornita dalla pagina, rappresentante appunto la pelle d’orso del Colonnello Sanders. La brutta notizia per i nostri connazionali appassionati di KFC è che il concorso, che terminerà alle 23:59 del 10 febbraio, è dedicato solamente ai residenti negli Stati Uniti. Ahinoi, solo gli americani potranno godersi un romantico San Valentino sdraiati sulla soffice pelle d’orso del Colonnello Sanders. Un vero peccato, direbbe qualcuno!

Fonte: Fox News

blank
Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.