inNaturale
Home
>
Katy Perry lancia la sua linea di aperitivi analcolici

Katy Perry lancia la sua linea di aperitivi analcolici

Katy Perry ha da poco lanciato De Soi, la sua nuova linea di aperitivi analcolici e, tra ingredienti naturali e gusti esotici, la curiosità è molta.

Katy Perry ha lanciato De Soi, la sua nuova linea di aperitivi analcolici. L’obiettivo è offrire un’alternativa salutare ai tradizionali cocktail. Il gusto rimane al centro del progetto e per ottenere i migliori risultati la cantante ha deciso di puntare su ingredienti naturali e mix unici. I nuovi drink diventano, così, promotori di una filosofia e ora si attende la prova dei fatti.

Katy Perry aperitivi analcolici

I nuovi apertivi analcolici

Katy Perry con la sua nuova linea di aperitivi analcolici De Soi propone al mondo un’idea innovativa. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Morgan McLachlan, co-fondatrice di AMASS, azienda di bevande vegetali con sede a Los Angeles. Ogni aperitivo della linea ha un basso contenuto di zucchero ed è arricchito, invece, con dolcificanti naturali, fra cui betulla, datteri e sciroppo d’acero. Il processo di produzione prevede tre fasi: macerazione, miscelazione e aggiunta di dolcificanti. A essere usato come solvente non è, però, l’alcool, come accade per le bevande tradizionali. Vengono, invece, impiegati degli estratti botanici a base d’acqua, creati appositamente. Le bevande sono vendute in lattina e in bottiglia, per 25 $ ogni 750 ml.

E il gusto?

La linea di apertivi analcolici di Katy Perry rappresenta una perfetta unione tra gusto e attenzione al benessere. Tutti i drink sono leggermente gassati e hanno un sapore dolce, a cui si aggiunge un tocco di amaro grazie alla genziana. Le tre varietà disponibili si ispirano a diversi tipi di vino. Il Champignon Dreams è di colore rosa, realizzato con fragole, pompelmo e funghi reishi che favoriscono la funzionalità del sistema immunitario. Il Golden Hour, che vuole ricordare il vino bianco, presenta note agrumate ed è ottenuto con pera, maca, energizzante, e l-teanina tipica del tè verde. Il Purple Lune imita un vino rosso corposo, con aroma di ciliegia, rosa e ashwagandha, che aiuta a diminuire l’ansia.

L’idea di Katy Perry

La linea di aperitivi analcolici di Katy Perry mira ad aprire un capitolo nuovo. Il nome De Soi richiama l’espressione francese “maîtrise de soi”, che significa autocontrollo. I nuovi drink incarnano, così, un mix di piacere e moderazione, in cui la soddisfazione di sorseggiare una bevanda non viene intaccata dall’annebbiamento lasciato dall’alcool. La radice di genziana ha poi un ruolo chiave. Con la sua capacità di preparare il palato e stimolare la digestione simula, infatti, la sensazione tipica di un aperitivo. Oggi l’interesse per salute e benessere è altissimo. Escludere sostanze solo apparentemente naturali, in favore di succhi ed erbe, sembra, dunque, una scelta vincente.

Katy Perry, con la sua nuova linea di aperitivi analcolici, mostra, ancora una volta, che salute e benessere occupano nella sua vita un posto di rilievo. La speranza è che gli innovativi drink possano aiutare a contenere gli eccessi, pur senza intaccare lo spirito di convivialità tipico degli aperitivi. Nel frattempo non ci resta che decidere quale ci incuriosisce di più per prepararci, magari, nel prossimo futuro ad assaggiarlo.


Alice Facchini
Alice Facchini
Scopri di più
Laureata in Filosofia, credo fermamente che ogni sfaccettatura del sapere umano meriti di essere inseguita. Amo la lettura, gli animali e la natura e penso che solo continuando a farsi domande sia possibile mantenere uno sguardo vigile sul mondo.
Scopri di più
Laureata in Filosofia, credo fermamente che ogni sfaccettatura del sapere umano meriti di essere inseguita. Amo la lettura, gli animali e la natura e penso che solo continuando a farsi domande sia possibile mantenere uno sguardo vigile sul mondo.
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità editoriali, i prodotti e le offerte