AttualitàHot TopicLifestyle

Il tour della cucina di Kim Kardashian all’insegna di BIO e Free From

Tra le stories di Instagram il tour della cucina di Kim Kardashian dove biologico e free from la fanno da padrone, anche per soddisfare le esigenze di tutta la numerosa famiglia.

Nella cucina di Kim Kardashian non mancano biologico e Free From. Lo testimoniano le Stories apparse sul suo profilo Instagram che mostrano ancora una volta come salute e sostenibilità siano al centro dell’interesse di mamma di Kim.

cucina Kim Kardashian
Foto da pagina Facebook di Kim Kardashian

Il frigorifero di Kim Kardashian naturale, sano e sostenibile

I frigoriferi, per essere precisi. Infatti, nel tour della cucina di Kim Kardashian viene da lei stessa spiegato come ve ne sia uno per le bevande e uno per gli alimenti, tutto rigorosamente biologico con un tocco di free from e km 0. Anche il plastic free non manca, come spiega la Kardashian, con suo marito Kanye West da tempo hanno deciso di optare per il vetro e la carta, sia per le bottiglie che per altre confezioni visibili nella cucina e nel frigorifero.

frigorifero kim kardashian
Foto da Instagram di Kim Kardashian

Curioso anche il caso del latte. Tre diverse le tipologie – biologico, senza lattosio e di soia – che vengono spiegate nel tour della cucina di Kim Kardashian come dedicate alle esigenze dei tre figli della coppia più famosa di Hollywood. Grande, inoltre, la quantità di vegetali dei quali diversi, spiega la Kardashian, derivano direttamente dal giardino e dall’orto della casa, entrambi ovviamente biologici.


Il tour della cucina di Kim Kardashian è solo l’ultima delle occasioni in cui la famiglia ha aperto le porte di casa ai numerosissimi fan, caratteristica parte integrante del loro successo. I West nonostante la loro vita a dir poco «hollywoodiana» non nascondono anche il loro lato più casalingo e intimo, mostrando anche volentieri il loro stile di vita salutistico e attento all’ambiente.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.