AttualitàHot TopicLocali

Il ristorante di Usain Bolt a Londra

Usain Bolt aprirà un nuovo ristorante a Londra, Tracks & Records: sarà una parte di Jamaica nel cuore della capitale inglese.

A Londra il velocista campione olimpico Usain Bolt aprirà un nuovo ristorante, che farà anche da bar e late lounge, per portare un po’ della sua Jamaica nella capitale inglese. Si chiamerà Tracks & Records, quarto locale dell’omonima catena, e vedrà la luce il 10 ottobre di quest’anno, con l’intenzione di espandersi presto nel resto del mondo.

usain bolt ristorante londra

Un po’ di jamaica a Londra

Si potranno gustare i piatti con cui Usain Bolt è cresciuto in Jamaica: hamburger in stile jamaicano, portate di carne a base di maiale e pollo marinati, pesce fritto e soprattutto il bammy, un pane piatto fatto con la cassava.

piatti jamaicani preferiti

Il locale sarà diviso in più piani e, come anticipato, non sarà solo un ristorante ma anche bar e club: un intero piano sarà infatti dedicato la sera ad ospitare artisti dal vivo, con Dub set e gruppi reggae ad animare le serata. Le pareti saranno riempite con cimeli del grande corridore.

jamaica a londra

Usain Bolt ha tenuto a precisare che l’offerta di rum sarà una vera attrazione: oltre 150 marche da tutto il mondo, ma 100 in particolare vengono dalla Jamaica fino a Londra, un altro possibile record per il campione.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.