AttualitàLifestyle

I segreti di Emily Ratajkowski per una linea perfetta

Emily Ratajkowski ha diversi segreti per mantenere la sua linea perfetta, ma segue una dieta molto più semplice di quanto si possa pensare. Ecco cosa succede in una sua giornata tipo quando si tratta di cibo e fitness.

Emily Ratajkowski, modella e attrice americana, segue una delle diete più semplici e spontanee, se si può usare il termine, che si possa immaginare. I segreti della sua linea perfetta e la sua bellezza acqua e sapone non sono assolutamente inarrivabili, anzi, proprio a detta della modella, a volte basta semplicemente un po’ di buon senso.

I segreti di Emily Ratajkowski per una linea perfetta

1. Stile di vita rilassato

Emily non fa parlare di sé come una di quelle classiche modelle perennemente attente alla linea: segue uno stile di vita rilassato, senza allenatore né tanto meno una dedizione costante al fitness.

2. Non salta i pasti

Colazione, pranzo e cena sono tutti pasti importanti per Emily, che cerca sempre di non perdersene nemmeno uno, a partire proprio dal pasto mattutino.

Emily ratajkowski non salta i pasti

3. Mangia carboidrati a colazione

Sappiamo bene che decidere quando mangiare i carboidrati è difficile: chi dice la mattina, chi la sera, si rischia di rimanere confusi. Quel che è certo è che Emily Ratajkowsk si gode un po’ di zuccheri appena sveglia. Che siano sotto forma di brioche o cereali e yogurt poco importa.

Emily ratajkowski carboidrati colazione

4. Pausa pranzo

Come ogni comune essere umano anche la pausa pranzo della super modella finisce quasi sempre seduta ad un tavolo con un’insalata o un panino, niente di più strutturato.

Emily ratajkowski pausa pranzo

5. Non rinuncia alla carne

Sembra che Emily Ratajkowski non possa proprio rinunciare alla carne, anzi, ne va letteralmente pazza, tanto da definirsi «una carnivora».

Emily ratajkowski cucina non rinuncia carne

6. Non rinuncia al dessert

Per quanto si possa immaginare una modella costantemente attenta alla linea, Emily non riesce a rinunciare così facilmente al dessert, soprattutto il cioccolato fondente.

Non rinuncia al dessert

7. Mangia molto a domicilio

Sushi, cibo italiano e etnico in generale sono in cima alla lista dei suoi desideri gastronomici. Spesso e volentieri ordina i suoi piatti preferiti, che purtroppo a volte rimangono abbandonati nel frigorifero. Nessuno è perfetto, tutto sommato.

Emily ratajkowski cucina spesso a casa

8. Ma cucina anche spesso a casa

È vero, spesso è troppo impegnata per prendersi un momento ai fornelli, ma Emily ama cucinare e lo trova un ottimo modo per tenere sotto controllo quello che mangia, sale e zucchero in primis.

TOPIC dieta
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.