AttualitàHot TopicLifestyle

I segreti di bellezza di Jennifer Aniston: frutta bio e tanta acqua

Tra i segreti di bellezza di Jennifer Aniston frutta biologica e tanta acqua, due ingredienti della ricetta di eterna giovinezza dell’attrice.

I segreti di bellezza di Jennifer Aniston sono il Santo Graal per gli appassionati di gossip e non solo. Per l’attrice il tempo sembra non passare mai, con un aspetto sempre raggiante e giovanile nonostante i suoi 50 anni d’età. Il merito sembra essere di uno stile di vita sano, della frutta biologica e di tanta acqua; ma non è tutto.

segreti bellezza jennifer aniston
Foto da pagina Instagram sagawards

Lo stile di vita sano dietro la bellezza di Jennifer Aniston

I segreti di bellezza di Jennifer Aniston sono per lo più raggruppabili all’interno di uno stile di vita sano ed equilibrato. Partendo dalla dieta, la stessa attrice ha dichiarato di consumare molta frutta biologica, cercando di tenere moderato l’apporto di zuccheri e di bere «tonnellate di acqua». La Aniston prende l’idratazione molto sul serio, considerando che ha anche dichiarato di tenere una bottiglia d’acqua in ogni stanza della casa, per non rimanere mai a «secco».

Ma i segreti di bellezza di Jennifer Aniston non si esauriscono con la frutta bio e l’acqua, lo stile di vita sano dell’attrice comprende infatti anche sessioni di sauna a infrarossi, una soluzione che la star di Friends reputa eccezionale per detossificare e ringiovanire la pelle. Ovviamente anche l’allenamento vuole la sua parte, con sedute tra box e yoga della durata di 75 minuti, le quali sicuramente l’hanno aiutata a mantenere la sua forma smagliante.


Per quanto riguarda i capelli, invece, la Aniston sostiene di non volerne sapere di capelli bianchi, per questo tende a visitare il parrucchiere più o meno ogni 5 settimane. Infine, non meno importante degli altri punti, il sonno. L’attrice sostiene che dormire il giusto quantitativo di ore sia determinante per mantenersi giovani e belli. Il fil rouge tra i segreti di bellezza di Jennifer Aniston è la moderazione, come evidenzia anche la sua dieta a base di frutta bio e acqua.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.