AttualitàLifestyle

Gli hamburger di Matthew McConaughey su Uber Eats

Matthew McConaughey ed altre star americane si sono sfidate nel Burger Showdown, un contest virtuale dedicato al piatto USA più famoso, l'hamburger.

Con il supporto di Uber Eats in America è possibile ordinare l’hamburger creato da Matthew McConaughey per il Burger Showdown; una competizione online che vede coppie di attori e chef di diverse città statunitensi competere in mini puntate video tutte disponibili online e con hamburger poi ordinabili direttamente con Uber Eats.

Matthew McConaughey

LEGGI ANCHE: Il perfetto hamburger vegetariano della chef Amanda Cohen

Matthew McConaughey crea l’hamburger per Uber Eats

Ha avuto inizio nel Stati Uniti con il National Burger Day la competizione dedicata all’hamburger e che vede coinvolte numerose star tra cui Matthew McConaughey, il famoso attore americano, e Paris Hilton.

Uber Eats in collaborazione con Off The Menu, decine di star e chef USA e del Canada ha lanciato il Burger Showdown, una battaglia a suon di hamburger.

Matthew McConaughey, come altri attori famosi, è stato accoppiato ad uno chef e con lui ha creato il suo hamburger speciale denominato E. I clienti di Uber Eats possono ordinare in diverse città USA come New York, Toronto, Atlanta e Miami, gli appetitosi hamburger personalizzati dalle celebrità, come quello di Matthew McConaughey. Le ricette degli hamburger in edizione limitata dopo essere state provate possono anche essere votate dal pubblico.

Matthew McConaughey e gli organizzatori sono galvanizzati ed entusiasti di aver lanciato il più grande concorso di hamburger virtuale del mondo, che servirà anche a finanziare una campagna di beneficenza.

Hamburger, il segreto per realizzarlo perfetto

Matthew McConaughey è stato abbinato ad Aaron Franklin, co-proprietario dell’Austin’s Loro, ed insieme hanno dato vita allo speciale hamburger E.

Il compagno di squadra di Matthew McConaughey ha svelato in un’intervista il segreto per un hamburger buono e succoso: qualità della polpetta, quindi qualità della carne e polpetta cotta bene, ma non troppo.

Il Burger Showdown

Il Burger Showdown è, quindi, un’esperienza digitale completamente interattiva.

Un elenco di celebrità, tra cui appunto Matthew McConaughey, abbinate ognuna ad uno chef per realizzare inediti hamburger, mai visti o mangiati prima d’ora, e per celebrare la Giornata Nazionale dell’Hamburger. Ogni creazione di nuovi hamburger è stata filmata e sono stati creati degli episodi video di una mini serie.

Scelto Matthew McConaughey con il suo chef abbinato o un’altra celebrity per l’hamburger che più ispira, i cittadini statunitensi possono ordinare l’hamburger che arriverà a casa grazie ad Uber Eats.

Matthew McConaughey burger

Matthew McConaughey e le altre star, grazie anche alla maestria degli chef abbinati, hanno celebrato il famoso hamburger americano trasformandolo da virtuale, nelle video puntate, a reale e succulento, direttamente a casa con Uber Eats.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.