AnimaliAnimali domestici

Genuina, il pet food per il Natale degli amici a 4 zampe

A Natale ci deve essere un dono per tutti, anche per gli amici a 4 zampe, Genuina lo ha pensato per voi, proponendo delle idee regalo speciali all’insegna del pet food naturale.

Genuina, di nome e di fatto, un marchio di pet food che pensa al benessere dei migliori amici dell’uomo con creatività e qualità, anche a Natale. È un alimento completo, che può avere due funzioni, sostituire un pasto completo o fare da integrazione al pasto tipico a base di crocchette.

Genuina pet food Natale
Foto da pagina Facebook Genuina

Genuina, pet food naturale

I pasti Genuina sono 100% monoproteici, senza l’uso di coloranti e aromi artificiali; ricchi di omega 3 e omega 6, importanti acidi grassi per l’alimentazione degli animali. Inoltre utilizzano solo materie di origine Human Consume e sono già cotti e pronti all’uso. Un altro loro punto di forza è la lavorazione, il prodotto infatti non subisce modifiche qualitative, in questo modo mantiene intatto l’apporto di vitamine e proteine delle materie prime utilizzate. Unico appunto, mantenerlo fuori dal frigo e lontano da calore o luce.

genuina pet food naturale
foto di Genuina

I regali pet friendly di Genuina per Natale

Tramite il portale Genuina sarà possibile acquistare un cofanetto pef food, assolutamente natalizio, con una fascia d’oro come chiusura, sopra la quale sarà possibile far scrivere il nome del proprio animale personalizzando così la confezione. All’interno di questo cofanetto si troveranno: 5 pranzi tradizionali, 2 pranzi vegetariani, 1 pranzo vegano, 1 box Premietto da 25 pz e 3 dolcetti da 25g. Oltre al cofanetto, sempre sul loro portale, è possibile acquistare il Sacchetto Regalo, che diventa poi un’utilissima borsa porta oggetti dei vostri amici animali. All’interno 25 Premietti disponibili nelle referenze suino, pollo o manzo.
Se volete un pensiero davvero originale per i vostri amici animali, l’occasione del Natale è una buona scusa per fargli un bella, ma soprattutto buona sorpresa.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.