AttualitàLifestyle

Fortnite Food Fight: è scontro tra pizza e burger

Il nuovo format di Fortnite Food Fight vedrà scontrarsi pizza e burger, per la precisione Durrr Burger e Pizza Pit, due mascotte famose nel mondo del videogioco.

Fortnite Food Fight vedrà scendere in guerra pizza e burger sotto forma di due mascotte molto care ai giocatori, Durrr Burger e Pizza Pit. Gli appassionati del videogioco avranno a disposizione questa nuova modalità per un tempo limitato – Limited Time Mode in inglese – per eseguire alcuni missioni e ricevere bonus speciali.

fortnite food fight

Come funziona Food Fight di Fortnite

L’idea di base è che gli utenti di Fortnite, un gioco che coinvolge quasi 11 milioni di utenti, possano dedicarsi per un periodo limitato a alle missioni Food Fight. Saranno due squadre ad affrontarsi, capeggiate da due mascotte, Durrr Burger e Pizza Pit, con l’obiettivo di eliminare i due personaggi.

food fight fortnite

I giocatori potranno sbloccare alcuni oggetti unici legati a due dei cibi più emblematici della cucina veloce americana, hamburger e pizza. Per farlo dovranno partecipare a questa particolare modalità di gioco, portando a termine missioni ritagliate su misura. Dal semplice partecipare ad un match a utilizzare un fucile a pompa efficacemente all’interno della partita, ci sono molti aspetti che gli utenti dovranno tenere sott’occhio per raggiungere il massimo del risultato.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.