AttualitàHot TopicLifestyle

L’eco-Royal Baby di mamma Meghan Markle

La prima infanzia dell’eco-Royal Baby di mamma Meghan Markle pare sarà piuttosto rivoluzionaria e all’insegna dell’ambiente anche nel vestire.

Lo ha dichiarato con una certa sicurezza un ex ostetrica vicina alla famiglia reale alla rivista People, in cui si è sbilanciata sulle possibili sorprese che l’abbigliamento dell’eco-Royal Baby di mamma Meghan Markle potrebbero riservare rispetto alla tradizione.

eco Royal Baby

Poca tradizione e vestitini green per l’eco-Royal Baby

La fonte, che potrebbe avere tutte le carte in regola per essere affidabile, sostiene che difficilmente si vedrà l’eco-Royal Baby di mamma Meghan Markle agghindato secondo la tradizione, come è avvenuto per i figli di Kate Middleton. Niente sandaletti, calzini alla caviglia e carrozzine vintage per il nuovo arrivato. L’ipotesi più probabile è che mamma Meghan si possa far consigliare più dalle sue amiche – come Amal Clooney – che dalla cognata e che quindi possa optare per scelte più sostenibili anche in tema di abbigliamento.

vestitini-eco-Royal-Baby

Non è una novità infatti che Meghan Markle abbia un certo debole per ambiente e sostenibilità, quindi anche per il pargolo reale facilmente si vedranno abitini firmati da brand eco-friendly. Tra i più probabili: Honest, fondato da Jessica Alba e From Babies With Love, una marca che dona il 100% dei profitti agli orfani e ai bambini meno fortunati. Parlando di materiali – ben consci dell’attenzione alla naturalità e alla salute della Duchessa – non mancherà il cotone biologico, così come le materie prime naturali. L’eco-Royal Baby di mamma Meghan Markle seguirà molto probabilmente il suo stile, in cui l’ambiente, la natura e la sostenibilità hanno sempre avuto un posto d’onore. Non resta che attendere le prime immagini del piccolo, sempre che Meghan le conceda.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.