AttualitàLifestyle

È di Iginio Massari la torta di compleanno della Regina Elisabetta

Iginio Massari ha preparato la torta di compleanno della Regina Elisabetta, o meglio, per i Queen’s Birthday Parties in onore dei 93 anni della Sovrana.

Iginio Massari mette la firma sulla torta di compleanno della Regina Elisabetta. Si è trattato in realtà di due esemplari presentati ai Queen’s Birthday Parties di Roma e Milano dedicati ai festeggiamenti per i 93 anni della Regnante.

Iginio Massari Torta Compleanno Regina
Foto da pagina Facebook di Iginio Massari

Com’è la torta di compleanno della Regina Elisabetta di Iginio Massari

Una splendida mousse di fragoline di bosco e limoni Made in Italy, questa la torta per il compleanno della Regina Elisabetta firmata da Iginio Massari. Il dessert – con un suo gemello – ha fatto la sua entrata trionfale ai Queen’s Birthday Parties tenutesi prima a Roma a Villa Wolkonsky, la sede dell’ambasciatore del Regno Unito; poi a Milano a Villa Necchi Campiglio, in cui ha partecipato lo stesso Massari accompagnato dalla figlia Debora.

com’è torta compleanno Regina Elisabetta Massari
Foto da pagina Facebook di Iginio Massari

I Queen’s Birthday Parties, in cui si è gustata la torta di compleanno per la Regina Elisabetta di Iginio Massari, sono eventi in cui gli alti funzionari rendono omaggio alla Sovrana. Considerando che il vero compleanno di Sua Maestà è stato il 21 aprile. Ben 2 mila gli invitati di Roma, tra cui le massime autorità italiane, e 600 quelli di Milano, che hanno avuto il piacere di gustare le torte del Maestro che, tra l’altro, ha in progetto di aprire una pasticceria proprio a Londra nel 2020.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.