AttualitàHot TopicLifestyle

Il nuovo corto Pixar parlerà di ravioli

Un nuovo corto Pixar in arrivo che farà impazzire gli amanti dei ravioli. Una breve storia che tratterà del delicato rapporto tra madre e figlio grazie ad un raviolo che prenderà vita.

In arrivo un nuovo corto Pixar a base di ravioli. Si intitolerà Bao e il protagonista sarà, appunto, un raviolo che prenderà vita. Un breve film d’animazione che come al solito porterà un messaggio e qualche spunto di riflessione.

nuovo corto Pixar ravioli Bao

La saggezza di un raviolo

Il corto parlerà di una mamma cinese con la sindrome da nido vuoto che avrà una nuova occasione di vivere le gioie della maternità. La cosa strana sarà però la natura del nuovo pargolo: uno dei suoi ravioli che prenderà vita. Queste le prime indiscrezioni sulla trama di Bao che però, si anticipa, porterà anche un messaggio semplice ma potente: «nulla rimane piccolo e carino per sempre». La mamma cinese lo capirà proprio grazie al suo raviolo.

corto Pixar ravioli Bao

Il breve film d’animazione porterà degli spunti di riflessione sul rapporto altalenante tra genitori e figli attraverso il la «lente» sfaccettata della comunità cinese in Canada. Si preannuncia un altro piccolo capolavoro che verrà proiettato in anteprima in occasione del Tribeca Film Festival di New York in 21 aprile. Il regista e direttore di Bao è Domee Shi che già ha collaborato alla realizzazione di importanti film dello studio di animazione come il Inside Out e Gli Incredibili 2 che arriverà presto nelle sale. Ora non resta che attendere la pubblicazione del corto per potersi godere quelli che si preannunciano essere 8 gustosissimi minuti di animazione d’autore.

Fonti: Tribecafilm – Eater

blank

Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.