AttualitàLifestyle

Chiara Ferragni e Fedez fanno festa al supermercato

Chiara Ferragni ha voluto festeggiare il compleanno di Fedez in un supermercato di Milano, e sui social si è scatenato un putiferio.

La festa di compleanno che Chiara Ferragni ha organizzato per Fedez, in un supermercato, ha fatto molto discutere. Sui social non sono mancate le critiche, rivolte soprattutto a quello che alcuni hanno considerato uno spreco di cibo. Non sono mancati infatti video di Fedez impegnato a lanciare qualche foglia di lattuga per le corsie del supermercato. L’artista però non ha perso tempo e nel bel mezzo della festa ha spiegato, scusandosi, le regioni dell’accaduto.

ferragni fedez supermercato

Cos’è successo alla festa di Fedez

L’idea è stata di Chiara Ferragni, che per il compleanno di suo marito Fedez ha deciso di affittare un intero supermercato a Milano. La coppia stava facendo una semplice spesa quando molti amici del cantante sono spuntati all’improvviso, facendo iniziare la festa. Il tutto però si è esaurito in poco tempo, visto che degli spezzoni dei festeggiamenti condivisi come Instagram Stories hanno attirato molte critiche.

festa fedez

A scatenare il pubblico è stato, in particolare, un video in cui il rapper lanciava della lattuga ad un suo amico. La goliardata è stata rapidamente eliminata dai social, ma questo non è bastato a placare le accuse di spreco di cibo, che hanno colpito l’artista. I follower della coppia si sono fatti sentire al punto che Fedez si è momentaneamente defilato dalla festa per fare chiarezza su quello che stava succedendo.

In un video di scuse, pubblicato quando ancora era nel supermercato, racconta: «Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo.» In ogni caso, dopo poco, tutti gli invitati hanno lasciato il supermercato su invito di Fedez e di Chiara Ferragni. Festa rovinata?

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.