AmbienteEcologiaHot Topic

Billie Eilish: la nuova linea di abbigliamento per H&M sostenibile e bio

Billie Eilish lancia la sua nuova linea di abbigliamento per H&M sostenibile, in cotone biologico in attesa del tour «Where do we go».

Considerata ormai, senza riserve, un’icona di stile, Billie Eilish presenta la sua linea di abbigliamento per il marchio H&M, sostenibile e bio. Materiali naturali, come il cotone biologico, e un taglio ispirato agli outfit della cantante prodigio: tra felpe e T-Shirt oversize e accessori con dettagli fluo.

Billie Eilish abbigliamento H&M
Foto di H&M

Lo stile di Billie Eilish nel segno della sostenibilità

Tutti amano lo stile di Billie Eilish e la sua linea di abbigliamento per H&M sostenibile fatta con cotone biologico ne è solo l’ultima evidenza. La cantante è diventata un modello alternativo per milioni di fan del mondo, grazie anche ai suoi outfit, votati più alla comodità che alla sessualizzazione del suo corpo. Nonostante la sua giovane età – 18 anni appena compiuti – è riuscita a mandare un messaggio importante che è stato capace di conquistare un’intera generazione.

Un messaggio che non poteva essere ignorato dai grandi brand dell’abbigliamento, ed ecco che Billie Eilish si trova a lanciare una linea di abbigliamento per H&M. Felpe, T-Shirt, cappellini, cuffie e marsupi che riprendono perfettamente lo stile della pop star, mantenendo però l’attenzione sui temi attuali dell’ambiente e della sostenibilità. Non stupisce, infatti, la scelta del cotone biologico a riconferma dell’orientamento del brand e della cantante.


Comodità e rispetto per l’ambiente potrebbero essere i valori alla base dell’idea di stile delle nuove generazioni, incentivate anche dalle offerte proposte dai brand più importanti, come nel caso di Billie Eilish e della sua linea di abbigliamento H&M.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.