Acqua & Integratori

OCOCO rispetta i lavoratori

OCOCO, l’acqua di cocco bio e naturale

L’acqua di cocco OCOCO è 100% naturale e biologica, una bevanda dietetica, con solo 15 kilocalorie per 100 ml di prodotto, che è anche attenta ai diritti dei lavoratori da cui viene prodotta.
Quando è stata inventata l’acqua frizzante

Quando è stata inventata l’acqua frizzante?

L’acqua frizzante è oggi diffusa in tutto il pianeta ma non è sempre stato così. Un fenomeno naturale è stato riprodotto a livello industriale solo recentemente e in un modo decisamente curioso.
acqua biologica alberi organic tree water

L’acqua biologica esiste, ecco come si fa

Avete capito bene, l’acqua biologica esiste! Per quanto possa sembrare strano, questo prodotto è sul mercato e viene ricavato con un procedimento davvero particolare.
acqua hot dog water

L’acqua all’hot dog e le sue assurde proprietà

È stata creata un’acqua all’hot dog elogiandone delle assurde proprietà benefiche come provocazione nei confronti dei creduloni salutisti e, comunque, ne sono state vendute diverse bottiglie.
Cosa succede al nostro corpo quando smettiamo di bere acqua

Cosa succede al nostro corpo quando smettiamo di bere acqua?

Vi siete mai chiesti cosa succede al nostro corpo quando smettiamo di bere acqua? Rimanere idratati è fondamentale per il nostro organismo, e il cervello è il primo ad accorgersi che qualcosa non va, prima che sia troppo tardi.
Chi e e cosa fa un hydrologist

Chi è e cosa fa un hydrologist?

L’hydrologist è una delle nuove figure professionali nel settore agroalimentare, la prova materiale che l’acqua è sempre più spesso considerata un fattore vitale e complesso.
10 falsi miti sull’acqua da sfatare

10 falsi miti sull’acqua da sfatare

È arrivato il momento di smentire i 10 falsi miti sull’acqua più comuni, ovvero tutte quelle credenze alimentari errate, ma ritenute corrette, che influenzano negativamente il nostro stile di vita. Ecco una lista di consigli utili per non sbagliare.
L’acqua di cocco è davvero così prodigiosa?

L’acqua di cocco, ecco a cosa dovete stare attenti

Conosciuta grazie alle foto postate dai vip, l’acqua di cocco è arrivata negli ultimi tempi anche in Europa, con il potenziale di una bevanda prodigiosa, ma non fermiamoci alle apparenze.
I cacciatori di nuvole peruviani

I cacciatori di nuvole peruviani

In Perù i cacciatori di nuvole danno acqua potabile in una regione dove circa 10 milioni di persone non ne hanno accesso. Nessuno dispone di acqua potabile per uso domestico ma con delle reti cattura nuvole le cose potrebbero cambiare.
Un nuovo, sesto gusto per l'acqua

Un nuovo sesto gusto per l’acqua

Un nuovo articolo pubblicato su Science da un gruppo di ricercatori guidato da Yuki Oka, del California Institute of Technology di Pasadena, ha teorizzato che potremmo essere sensibili ad un sesto gusto, oltre
Ooho, l'acqua senza bottiglia

Ooho, l’acqua confezionata senza bottiglia

Procuratevi un po’ d’acqua, dell’alga bruna, un po’ di cloruro di calcio, un congelatore e un processo brevettato nel 1940, mischiate il tutto e voilat, ecco a voi Ooho, un contenitore per liquidi
1 2