Lifestyle

iambella gigante che piace agli inglesi

La ciambella gigante che piace agli inglesi

Una ciambella gigante grande come l’intera faccia è la nuova mania degli inglesi. L’idea lanciata dalla catena Doughnut Time è già la nuova mania dei social.
spesa online trend

Il futuro è la spesa online: trend in crescita di oltre il 10%

La spesa online guadagna sempre più consensi secondo studi recenti. Il trend di crescita degli acquisti online è di oltre il 10%. Entro il 2020 almeno il 70% dei consumatori farà la propria spesa alimentare attraverso la rete senza andare al supermercato.
Il successo del gelato sospeso

Gelato sospeso per regalare un sorriso ai bambini

L’idea del Gelato sospeso nasce per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati: entri in gelateria, paghi un gelato per te e uno per la famiglia in difficoltà che entrerà dopo di te.
Mondiali in cucina grazie all intelligenza artificiale

Mondiali di calcio in 3D sul tavolo della cucina

Guardare i mondiali di calcio, in 3D, direttamente sul tavolo della cucina, riuscite a immaginarlo? Tutto grazie ad una intelligenza artificiale, in grado di elaborare migliaia di immagini.
I ravioli di Bao il nuovo corto Pixar

I ravioli di Bao, il nuovo corto Pixar

La creatrice del corto Pixar Bao che ha come protagonisti i ravioli cinesi, Domee Shi, ha raccontato la ricetta a cui si è ispirata per rendere ancora più realistico questo piatto tradizionale.
Prima il Nutella Cafe a Chicago ora New York

Ferrero apre un Nutella Cafe a New York

Il nuovo Nutella Cafe a New York, che Ferrero aprirà prossimamente, promette di raddoppiare il successo già avuto a Chicago. Un mondo dedicato alla Nutella per gli appassionati d’oltreoceano.
Carne vegana supermercati inglesi

Carne vegana sempre più diffusa

Sembra che la carne vegana sia sempre più diffusa, conquistando uno dopo l’altro supermercati negli Stati Uniti e, recentemente, anche quelli inglesi.
Esiste il cibo per maschi o per femmine?

Esiste il cibo per maschi o per femmine?

Il cibo può essere per maschi o per femmine? Pare di si, ma la questione col cibo c’entra poco. La colpa sembra essere degli stereotipi sfruttati per il marketing dei diversi prodotti.
New York vieta i cibi neri

New York vieta i cibi neri

La moda dei cibi neri potrebbe finire a New York: sembra che la città negli ultimi giorni stia vietando il carbone attivo, requisendo le scorte in diversi locali e impedendo la vendita di alcuni prodotti.
Google diventa vegan friendly

L’emoji insalata di Google diventa vegan

L’emoji dell’insalata di Google è diventata vegan-friendly, per venire incontro al sempre maggior numero di vegetariani e vegani sulle sue piattaforme, prima fra tutte Android.
Cardinale cocktail Vespa Primavera

Un cocktail per i 50 anni della Vespa Primavera

Un cocktail per l’anniversario della Vespa Primavera, che compie 50 anni. Al bar del The Westin Excelsior Rome, che ha organizzato l’evento, si potrà sorseggiare un drink legato ai film di Fellini.
Cattive abitudini avanzi in frigo

13 cattive abitudini in cucina da dimenticare

Tutti abbiamo delle cattive abitudini in cucina che vorremmo dimenticare, ma alcune di queste potrebbero sorprendere. Eccone 13 che si possono cambiare molto facilmente.
1 2 15