Lifestyle

I cibi di Fortnite

Fortnite: i nuovi food trend del videogame

Fortnite è un videogame che ha ridisegnato il nostro modo di concepire il mondo dei giochi virtuali, così influente da lanciare dei nuovi food trend, anche piuttosto assurdi.
millennial tè freddo

I millennial non bevono più tè freddo

Millennial e tè freddo, la fine di un amore, se vi è mai stato. Un recente sondaggio mostra come i gusti siano cambiati e come si sia diffusa nel mercato un certa avversione per le bevande zuccherate.
OGM in etichetta cresce fiducia dei consumatori

OGM in etichetta e cresce la fiducia dei consumatori

Inaspettate conseguenze dopo una legge introdotta nello stato americano del Vermont. Esporre con chiarezza l’origine modificata degli alimenti ha cambiato la fiducia dei consumatori in modo imprevisto.
Frullato da record New York 100 dollari bicchiere

Frullato da record: a New York 100 dollari per un bicchiere

Il frullato da record più costoso di sempre è stato confezionato a New York. Al prezzo di 100 dollari per un singolo bicchiere si tratta del nuovo Guinness dei Primati. All’interno ingredienti ricercati da tutto il mondo.
comunicazione genitori figli

La comunicazione tra genitori e figli porta meno disturbi alimentari

Uno studio ha evidenziato come la comunicazione tra genitori e figli influenzi lo sviluppo di disturbi come il consumo eccessivo di alcol e l’alimentazione emotiva. Quando in famiglia c’è buona comunicazione si sviluppano meno disturbi alimentari da adulti.
I segreti di Emily Ratajkowski per una linea perfetta

I segreti di Emily Ratajkowski per una linea perfetta

Emily Ratajkowski ha diversi segreti per mantenere la sua linea perfetta, ma segue una dieta molto più semplice di quanto si possa pensare. Ecco cosa succede in una sua giornata tipo quando si tratta di cibo e fitness.
whisky piu costoso macallan

Whisky da record: venduta bottiglia a un milione di euro

Il whisky Macallan ha battuto ogni record, con una bottiglia venduta a quasi un milione di euro rendendolo il whisky più costoso della storia. Si tratta di una bottiglia firmata dal pittore italiano Valerio Adami. Il record stabilito a Honk Kong.
spoilerare non rovina finale scienza plot twist

Spoilerare non rovina il finale, parola alla scienza

Spoilerare - il termine oggi usato per riferirsi all’anticipazione non richiesta di un punto chiave della trama di un libro, di un film o di una serie tv - secondo la scienza, non ci impedisce comunque di godercelo. Diversi sono i principi psicologici a sostegno di questa tesi, che dovrebbero calmare la paura dei più spoiler-fobici.
Alberghi green

Alberghi green, record in Italia

In Italia è record europeo di alberghi green e strutture ricettive ecosostenibili certificate EU Ecolabel. Il primato nazionale è del Trentino Alto Adige seguito dalla Sicilia.
1 2 18