Attualità

Champagne Brexit

Bando allo Champagne dopo la Brexit

Bandito lo Champagne dopo la Brexit, insieme altri alcolici provenienti da fuori il Regno Unito, da parte della catena di pub Wetherspoons. Una mossa in favore dei prodotti autoctoni.
iambella gigante che piace agli inglesi

La ciambella gigante che piace agli inglesi

Una ciambella gigante grande come l’intera faccia è la nuova mania degli inglesi. L’idea lanciata dalla catena Doughnut Time è già la nuova mania dei social.
spesa online trend

Il futuro è la spesa online: trend in crescita di oltre il 10%

La spesa online guadagna sempre più consensi secondo studi recenti. Il trend di crescita degli acquisti online è di oltre il 10%. Entro il 2020 almeno il 70% dei consumatori farà la propria spesa alimentare attraverso la rete senza andare al supermercato.
Biologico Russia Putin

L’impero biologico di Putin in Russia

Il biologico sarà il cavallo di battaglia della Russia di Putin. Il capo del governo sta scommettendo sull’agricoltura biologica per rilanciare i mercati afflitti da guerre e sanzioni.
Il successo del gelato sospeso

Gelato sospeso per regalare un sorriso ai bambini

L’idea del Gelato sospeso nasce per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati: entri in gelateria, paghi un gelato per te e uno per la famiglia in difficoltà che entrerà dopo di te.
Mondiali in cucina grazie all intelligenza artificiale

Mondiali di calcio in 3D sul tavolo della cucina

Guardare i mondiali di calcio, in 3D, direttamente sul tavolo della cucina, riuscite a immaginarlo? Tutto grazie ad una intelligenza artificiale, in grado di elaborare migliaia di immagini.
Falso biologico in italia

Stop al falso biologico in tutta Italia

Dalle uova alla frutta è stop al falso biologico in ogni angolo dell’Italia: i carabinieri hanno sequestrato oltre 15 milioni di tonnellate di alimenti.
I ravioli di Bao il nuovo corto Pixar

I ravioli di Bao, il nuovo corto Pixar

La creatrice del corto Pixar Bao che ha come protagonisti i ravioli cinesi, Domee Shi, ha raccontato la ricetta a cui si è ispirata per rendere ancora più realistico questo piatto tradizionale.
Prima il Nutella Cafe a Chicago ora New York

Ferrero apre un Nutella Cafe a New York

Il nuovo Nutella Cafe a New York, che Ferrero aprirà prossimamente, promette di raddoppiare il successo già avuto a Chicago. Un mondo dedicato alla Nutella per gli appassionati d’oltreoceano.
1 2 22