AttualitàHot TopicLifestyle

Arrivano le scarpe ispirate all’avocado toast

Avete capito bene, delle scarpe ispirate all’avocado toast! Un vero must have per tutti gli appassionati del re dei brunch salutari.

Il noto brand di scarpe sportive Saucony ha lanciato un’edizione speciale dedicata ad uno dei trend healthy più amato al mondo. Le scarpe dedicate all’avocado toast hanno già fatto impazzire i social, peccato solo siano – per ora – disponibili solo negli States.

scarpe avocado toast
Foto di The Source

Con le scarpe all’avocado toast è subito «Suacamole-mania»!

Le scarpe Saucony ispirate all’avocado toast sono un vero elogio ad uno stile di vita all’insegna di sport e salute! Se diciamo avocado toast parliamo dello snack simbolo di una generazione attiva, che adora fare sport, tenersi in forma e mangiare sano. Quale miglior modo per affrontare l’allenamento che un paio di scarpe che comunichino tutto questo? A fare la differenza in questo speciale modello sono i dettagli: oltre alla tomaia color pane tostato e avocado, vero tocco di genio le rifiniture rosse tutt’attorno all’apertura della scarpa a simulare il guacamole.

scarpe avocado toast suacamole
Foto di Saucony pagina Instagram

Sul tallone, poi, la vera chicca: la scritta «Suacamole», gioco di parole tra «Saucony» e «Gaucamole», appunto. Purtroppo però, le scarpe avocado toast, almeno per ora, sono disponibili sono negli Stati Uniti, al prezzo – non di certo irrisorio – di 130 dollari. Tuttavia, a giudicare dalla reazione scatenata sui social non sembra che questo possa costituire un ostacolo, quindi: via alla «Suacamole-mania»!

blank

Chitarrista, motociclista, da sempre appassionato di scienza, tecnica e natura. Sono laureato in Psicologia del Lavoro e della Comunicazione. Curioso per natura amo i viaggi, il buon vino e scoprire cose nuove. Da qualche anno nel settore del marketing digitale e della comunicazione.