AttualitàLifestyle

Arrivano gli Oreo di Game of Thrones

Gli Oreo di Games of Thrones sono l’ultimo snack ad essere stato ispirato dal Trono di Spade, ma i fan sono già andati in visibilio.

Con gli Oreo di Game of thrones potrete aspettare l’ultima stagione del Trono di Spade con un po’ di dolcezza in più. Attualmente non si trovano ancora in commercio, ma l’azienda ha pubblicato nei giorni scorsi una sorta di trailer lasciando intuire una collaborazione che si prospetta molto interessante. Grazie all’e-shop The Junk Food Aisle poi è già trapelata la confezione.

oreo game of thrones

Come saranno gli Oreo del Trono di Spade

L’ultima stagione di Game of Thrones è ormai alle porte e Oreo, la famosa marca di biscotti americana, ha deciso di partecipare alla collettiva trepidazione. L’idea dell’azienda è stata lanciata, inizialmente, con un criptico video di appena una manciata di secondi pubblicato sui canali social ufficiali, Twitter, Instagram e Facebook.

LEGGI ANCHE: White Walker: arriva il whisky di Game of Thrones

Oreo trono di spade

Immediatamente gli utenti hanno mostrato molto interesse per la rivelazione, iniziando a condividere i post originali cercando di indovinare come potessero essere i nuovi biscotti dedicati al Trono di Spade. Non è passato molto prima che un sito dedicato agli snack riuscisse a mettere le mani su un’anteprima non ufficiale della confezione.

Si può notare che il biscotto avrebbe la forma classica degli Oreo tradizionali ma la confezione riporta i cognomi delle casate che, tra mille inganni e sotterfugi, si vogliono accaparrare il trono. Quello che potrebbe aver deluso gli utenti però è la ricetta: non ci sarebbe nulla di particolare nei nuovi Oreo di Game of Thrones, che rimangono fedeli al loro stile.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.