Aperitivi & LiquoriAttualitàLifestyle

Alcolici a Disneyland nello Star Wars bar Cantina

Per la prima volta a Disneyland, in California, verranno serviti alcolici: alla Oga’s Cantina, un bar a tema Star Wars, si potranno bere cocktail ispirati alla saga spaziale.

I primi alcolici mai serviti a Disneyland saranno a tema Star Wars, dove a breve aprirà l’Oga’s Cantina, ispirata dal locale-bettola del quarto episodio della saga originale, A New Hope. Il locale farà parte del nuovo complesso californiano interamente dedicato alla famosissiama odissea spaziale e si chiamerà Star Wars: Galaxy’s Edge.

alcolici disneyland star wars

Gli alcolici della Oga’s Cantina

L’idea è quella di creare dei cocktail molto particolari e originali, basati su ingredienti inusuali, preparati con tecniche avveniristiche e serviti in modo unico. Per intenderci ci sarà anche il latte blu bevuto da Luke Skywalker nel primo episodio di Star Wars. Non mancherà nemmeno l’atmosfera musicale grazie a RX-24, droide pilota diventato DJ.

alcolici oga s cantina

La cantina servirà «piloti, cacciatori di taglie, contrabbandieri e viaggiatori dello spazio», creando un ambiente che richiami le atmosfere di Star Wars. Non sarà difficile assistere a scaramucce scatenate dall’ingresso di truppe dell’Impero o a comparsate di volti noti della saga.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.