AttualitàLifestyle

A pranzo di Natale nella casa di «Una mamma per amica»

Natale a Stars Hollow con Rory e Lorelai Gilmore per un pranzo nella casa della serie «Una mamma per amica»

Un bel pranzo nella casa di «Una mamma per amica». È tempo di volare negli Stati Uniti questo Natale per i fan della serie. La Warner Bros. aprirà per il periodo la casa di Rory e Lorelai, mettendola a disposizione dei fan per un tour particolare e suggestivo di uno dei luoghi più caratteristici del set.

La casa di «Una mamma per amica» apre per pranzo

La casa di «Una mamma per amica» apre per pranzo

Questo Natale gli appassionati della serie potranno volare fino a Burbank in California presso gli studi della Warner Bros. dove è stata interamente ricreata la casa di mamma e figlia Gilmore. Dopo 8 stagioni di successo sugli schermi i fan potranno rivivere l’atmosfera di Stars Hollow dal vivo con la casa decorata a festa proprio per il periodo natalizio.

Dal 22 dicembre al 6 gennaio sarà possibile visitare la casa che, non solo sarà una fedele replica di quanto visto sugli schermi durante le puntate di Natale, ma ospiterà anche numerosi oggetti di scena nelle stanze interamente aperte al pubblico. Non solo museo: all’interno sarà possibile pranzare con un menu «classico» di natale americano come tacchino arrosto con salsa di mirtilli rossi, pollo con aglio e limone, patatine, insalata di pasta, hamburger vegetali e pannocchie al burro.

A pranzo nella casa di «Una mamma per amica»

Dopo sette brillanti stagioni ricche di premi, i fan di «Una mamma per amica» hanno potuto godere di una ottava stagione nel 2016 grazie a Netflix. Ancora non è certo se le ragazze Gilmore torneranno di nuovo sugli schermi ma per chi soffre di nostalgia e ha voglia di viaggiare, questo Natale, esiste una ghiotta alternativa.

TOPIC nataletv
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.