AttualitàHot TopicLifestyle

SANA Novità Award: chi ha vinto alla fiera del biologico

Il SANA Novità Award è un premio che viene dato a 3 prodotti nella categoria SANA Novità per essere i più innovativi del settore.

Durante il SANA 2018, il salone internazionale del biologico e del naturale, sono stati selezionati tre prodotti per il SANA Novità Award, un premio per quelle proposte che si dimostrano più innovative nel loro settore. Ne sono state scelte una per ogni categoria della manifestazione: Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e bio e Green lifestyle.

sana novita award

Vincitori Premi SANA Novità 2018

Ogni anno al salone del SANA vengono selezionati decine di prodotti per ciascuna delle categorie merceologiche presenti alla fiera come Novità. Tra queste però solamente una per categoria viene premiata con il SANA Novità Award:

zenzero novita sana

Zenzero disidratato biologico

Per la categoria prodotti alimentari biologici lo zenzero disidratato senza zuccheri aggiunti è stato premiato come prodotto più innovativo. Si tratta di una preparazione aromatizzata con curcuma e cannella, che non ha bisogno di alcun additivo o conservante.

fior di salina novita sana

Fior di Salina

Per la categoria Cura del corpo naturale e bio è stata premiata Fior di Salina, una linea de L’Erbolario composta da Profumo, Bagnoschiuma, OleoScrub e Crema per il Corpo. Sono cosmetici che uniscono erbe della macchia mediterranea e le proprietà del sale marino. trovate più informazioni su QUESTO articolo.

mercur dyn novita sana

Mercur Dyn

Per la categoria Green Lifestyle ha vinto Mercur Dyn, uno strumento utile nel mondo della biodinamica: si tratta di un dinamizzatore mercuriale in grado di portare i messaggi delle forme cosmiche nella Terra, unendo le forme celesti e le sostanze terrestri, alimentato semplicemente a pedali.

Vincitori #BloggerForSANA 2018

Le Official Blogger 2018 hanno selezionato altri 3 prodotti, uno per ciascuna delle categorie, assegnando il premio #BloggerForSANA con un’ottica all’innovazione, alla ricerca, alla creatività e alla qualità del prodotto e delle materie prime. Hanno vinto:

  • Farina per polenta di riso vialone nano biologica semintegrale
  • New Age Filler
  • Life Energy Mat

Questi prodotti hanno rappresentato, per diverse ragioni, il meglio tra le novità del SANA 2018, selezionati tra prodotti alimentari biologici, cura del corpo e lifestyle.

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari riguardo il complicato mondo dell’alimentazione.