AttualitàHot TopicLifestyle

Nutella sceglie Sanremo per il suo nuovo spot

A pochi giorni dal Festival sembra proprio che Nutella girerà a Sanremo per il suo nuovo spot. A confermarlo alcuni avvistamenti nel cuore della città dei fiori.

La 69esima edizione del Festival di Sanremo è stata anticipata da un «goloso» avvistamento: pare infatti che Nutella abbia scelto proprio Sanremo per il suo nuovo spot pubblicitario, scatenando la curiosità degli appassionati. Un indizio in più? Quest’anno l’inizio del Festival di Sanremo coinciderà con il World Nutella Day.

Nutella Sanremo spot
Foto di La Riviera.it

Nutella arriva a Sanremo e World Nutella Day

Quale ospite migliore di Nutella per la città di Sanremo nell’attesa dell’imminente inizio del Festival della Canzone Italiana? Gli appassionati saranno sicuramente d’accordo, fatto sta che Ferrero pare proprio aver scelto città ligure come location del suo nuovo spot di Nutella. Anche se l’azienda non ha fornito conferme ufficiali, è stata «avvistata» in Piazza San Siro a Sanremo, una troupe intenta a filmare. Il soggetto, un barattolo di Nutella illuminato a mo’ di lampadina.

Nutella Sanremo

Le prove sembrano lasciare pochi dubbi, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Ma un’altro indizio che lascia intendere che qualcosa stia accadendo tra Nutella e la città di Sanremo è l’«avvistamento» in zona di Rocco Papaleo che svolgerà anche la funzione di conduttore del DopoFestival di quest’anno. Senza poi dimenticare che, come anticipato, l’inizio del Festival, quest’anno coinciderà con il World Nutella Day. Nutella ha abituato il suo pubblico a spot pubblicitari sempre coinvolgenti e ben fatti, potrà questo essere da meno, considerando che unirà in sé due vere e proprie icone per il nostro paese? Non resta che attendere che il mistero venga svelato.

Fonti: Engage –  La Riviera

TOPIC Nutella
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.