BevandeSucchi & Bibite

Nuova Coca Cola Light: la Diet Coke cambia gusto

Negli Stati Uniti è arrivata la nuova Coca Cola light. Per essere precisi le nuove Diet Coke saranno 4: Ginger Lime, Feisty Cherry, Twisted Mango e Zeist Blood Orange. Volete sapere come sono?

La nuova Coca Cola Light è sbarcata ufficialmente negli Stati Uniti. Le prossime Diet Coke cambiano gusto e diventano aromatizzate ai frutti più inaspettati, dal Ginger al Mango. Per la precisione i nuovi gusti saranno 4: Ginger Lime, Feisty Cherry, Twisted Mango e Zeist Blood Orange. Anche se non si sa ancora quando arriveranno in Italia, negli Stati Uniti hanno già potuto assaggiarle. Non siete un po’ curiosi?


Nuova Coca Cola Light

I nuovi gusti della Coca Cola Light

L’assaggio è stato affidato ad alcuni membri della stampa che hanno potuto mettere nero su bianco le loro considerazioni sui nuovi gusti della Coca Cola Light. Se l’idea di una bibita al gusto di ciliegia può far storcere il naso qui in Italia, negli USA sono abituati a sapori del genere e la Feisty Cherry è stata molto apprezzata. Non vale lo stesso per la Ginger Lime, che visto le rigide temperature ambientali, secondo gli assaggiatori non era  stata raffreddata a dovere e non ha dato il massimo. Il lime quasi impercettibile mentre lo zenzero si è fatto sentire come un piacevole retrogusto.

Nuova Coca Cola Light Diet Coke

Non ha convinto su tutti i fronti invece è la Twisted Mango, che secondo molti si allontana con piglio un po’ troppo deciso dal sapore classico della Coca Cola Light. Rischia di diventare una bevanda estremamente simile ad un succo tropicale, non esattamente il campo della famosa bibita. Ultima ma non ultima la Zeist Blood Orange, una versione che in qualche modo si mette a metà strada tra la Coca Cola e un’aranciata.

Ancora non si sa quando queste Diet Coke arriveranno in Italia, ma se faranno successo negli USA è molto probabile che non ci metteremo molto ad assaggiarle.

TOPIC Coca-cola
REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.