AttualitàLocaliTè & Caffè

Le recensioni dello Starbucks gemello di Milano a Seattle

Cosa dicono gli italiani nelle recensioni dello Starbucks Reserve Roastery a Seattle, il gemello di quello che aprirà a Milano?

Gli italiani passati per Seattle hanno potuto visitare il locale gemello dello Starbucks Reserve Roastery che aprirà a Milano. Nonostante la nostra proverbiale attenzione per il caffè ben fatto, la maggior parte dei commenti sono stati molto positivi, lasciando intuire che la prossima inaugurazione potrebbe essere un successo.

recensioni starbucks milano seattle

Italiani allo Starbucks Reserve Roastery a Seattle

Come vi abbiamo già raccontato lo Starbucks Reserve Roastery che aprirà a Milano è molto diverse dai locali classici della catena, ma non è unico nel suo genere. Sarà infatti il quinto di una serie di Starbucks di alto livello, che uniscono caffetteria, torrefazione e museo del caffè in un unico ambiente. Il primo è stato aperto a Seattle e alcuni italiani lo hanno visitato, lasciando le loro recensioni su Tripadvisor.

italiani allo starbucks seattle
Rielaborazioni di screengrab da Tripadvisor

La maggior parte dei commenti si trovano tra le 4 e le 5 stelle, in altri termini tra Molto Buono e Eccellente. Molti si sono detti stupiti dalla qualità del caffè, lo Starbucks Reserve, particolarmente pregiato servito in stile americano. Ancora qualche titubanza sul nostro classico espresso, ma non c’è dubbio che nel locale di Milano anche la tazzina sarà a livello. Non si sa ancora se sarà lo stesso in quello italiano, ma nel locale di Seattle è anche possibile acquistare oggetti per la cucina.

starbucks pizza focacce panini
Rielaborazioni di screengrab da Tripadvisor

In ogni caso all’interno del negozio non si venderà solamente caffè, ma anche pizza, focacce e panini, prodotti realizzati in collaborazione con Princi, un marchio molto noto della gastronomia meneghina. Insomma, l’atmosfera sarà alla mano ma allo stesso tempo ricercata, con la possibilità di vedere in prima persona tutti i processi di lavorazione del caffè.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.