AmbienteEcologiaHot Topic

La nuova Stan Smith di Stella McCartney vegan

Sta arrivando la nuova Stan Smith di Stella McCartney vegan. Una seconda edizione all’insegna del colore e della sostenibilità.

La nuova Stan Smith di Stella McCartney è vegan, colorata e sostenibile. Una scarpa che vuole sottolineare nuovamente l’impegno per l’ambiente e per la difesa degli animali del brand e della stilista, divenendo un’icona della moda green.

Stan-Smith-Stella-McCartney
Foto di Stella McCartney

Le nuove Stella Stan Smith

L’annuncia direttamente la stilista sul suo profilo Instagram definendola «Colorata, iconica e 100% vegan». È la nuova Stan Smith di Stella McCartney vegan. L’ultimo prodotto dell’ormai lunga collaborazione tra la stilista e il brand di abbigliamento sportivo. Si tratta infatti della seconda Stan Smith vegan nata dall’incontro dei due giganti della moda, ma propone uno stile nuovo, senza però dimenticarsi della tradizione.

Le nuove scarpe sostenibili saranno disponibili a partire dal 2 dicembre 2019 e hanno tutte le carte in regola per guadagnarsi il posto d’onore tra i regali sotto molti alberi. La nuova Stan Smith di Stella McCartney vegan sarà disponibile con due set di lacci: uno a riprendere il classico bianco della tradizione e l’altro, all’opposto, con una colorazione arcobaleno. Anche sulle etichette di questo modello i volti rispettivamente del tennista e della stilista.

Le nuove Stan Smith di Stella McCartney vegan sono solo la riconferma della sensibilità che la stilista mostra nei confronti dell’ambiente e del tema della sostenibilità. Sensibilità che trova terreno fertile in Adidas facendo nascere un prodotto green capace di conquistare gli appassionati del modello e non solo.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.