Luoghi del gusto

cosa non perdere a sana 2019

Ecco cosa non perdere a SANA 2019

Dal 6 al 9 settembre non si può non passare per Bologna: il Salone internazionale del biologico e del naturale – SANA – apre i cancelli e promette di stupire con oltre 1000 espositori pronti a sottolineare e sostenere l’importanza del biologico e del naturale
terme gratis

Terme gratis immerse nella natura: ecco dove sono

Si chiamano terme libere ed è possibile immergersi gratis (o quasi) in sorgenti calde di acqua termale. Ecco dove sono in Italia e come raggiungere questi angoli di relax immersi nella natura.
stati generali bio sana

SANA 2019: il futuro del biologico a Bologna

Il SANA 2019, dal 6 al 9 settembre 2019 a Bologna, sarà la vetrina per il biologico italiano, con 60.000 metri quadrati dedicati al settore, animati da 1.000 espositori.
bar instagram

Dov’è il bar più instagrammabile del mondo

Volete sapere dov’è il bar più instagrammabile del mondo? I suoi piatti e le sue bevande sembrano sempre appena usciti da un set fotografico, e il risultato si vede.
europa bicletta castelli loira

Europa in bicicletta: dove, come e quando

Viaggiare in Europa in bicicletta si può: scegliete un turismo slow per assaporare la bellezza dei territori e vivere le vostre vacanze in modo green.
slow fish sostenibilità

Slow Fish, il festival sulla pesca sostenibile

Dal 9 al 12 maggio si svolge Slow Fish, il festival dedicato alla pesca sostenibile. Tantissime conferenze, laboratori e degustazioni riempiranno il porto antico di Genova.
TUTTO FOOD 2019

Cosa vedere a TUTTOFOOD 2019

Al via TUTTOFOOD 2019, la manifestazione internazionale dedicata al settore agroalimentare dal 6 al 9 maggio nei padiglioni di Fieramilano.
1 2 4