Locali

guida ristoranti d’Italia 2020

Ristoranti Tre Forchette Gambero Rosso 2020

I ristoranti Tre Forchette del Gambero Rosso anche quest'anno svelati dalla guida Ristoranti d'Italia. 35 i locali premiati con una nuova entrata nella Capitale. Molte le novità con qualche movimento in classifica.
ristoranti instagram

I ristoranti con i profili Instagram più assurdi

Si moltiplicano i ristoranti che sfoggiano profili Instagram assurdi, al limite del surreale. Scorrendoli in certi casi si fa quasi fatica a trovare del cibo, ma l’effetto sorpresa è assicurato.
pergola heinz beck

Il ristorante La Pergola dello chef Heinz Beck

Lo chef Heinz Beck, alla guida del ristorante La Pergola a Roma, regala da vent’anni una cucina da 3 stelle Michelin, con cucina, piatti, accompagnati da una cantina unica nel suo genere.
ristoranti due stelle michelin

I ristoranti stellati di Madrid

Mangiare in uno dei ristoranti stellati di Madrid significa provare un’esperienza gastronomica unica, sperimentando con una delle cucine più frizzanti del panorama europeo.
ristorante pizzeria Tony Lip

Come si mangia nel ristorante pizzeria di Green Book

I figli di Tony Lip Vallelonga hanno aperto un ristorante pizzeria in onore del padre, protagonista del film Green Book, vincitore dell’oscar come miglior pellicola. Da mesi c’è una fila interminabile.
wolfgat migliore ristorante

Wolfgat, il nuovo migliore ristorante del mondo

Il Wolfgat a Cape Town è stato nominato migliore ristorante del mondo. Lo chef Kobus van der Merwe, che dal 2016 cucina nel locale, propone una cucina unica nel suo genere, per un numero ristrettissimo di ospiti.
ristoranti stellati Firenze 2019

I ristoranti stellati di Firenze 2019

I ristoranti stellati di Firenze 2019 sono 10, senza particolari sorprese rispetto all’anno precedente. Una novità i provincia e l’importante riconferma del tre stelle cittadino.
ristoranti stellati Napoli 2019

I ristoranti stellati di Napoli 2019

I ristoranti stellati di Napoli 2019 sono ben 24 e fanno guadagnare al capoluogo campano la prima posizione come città più premiata dalla Guida Michelin 2019.
1 2 5