AttualitàLifestyle

Il Magnum dello chef David Muñoz con petali di rosa

Lo chef David Muñoz ha creato il suo personale Magnum, un gelato assolutamente creativo con ingredienti inaspettati, dalle rose caramellate al cioccolato rosa ruby.

Il gelato Magnum dello chef David Muñoz, 3 stelle Michelin, promette di essere un piccolo capolavoro di gusto e creatività. Alla guida del ristorante DiverXO e dei locali StreetXO, lo chef ha sempre voluto rompere gli schemi in cucina, a 360° gradi, dagli accostamenti alle consistenze fino ad arrivare alla presentazione. Per questo David Muñoz è andato subito d’accordo con il famoso marchio di gelati, il cui motto è «Never stop playing».

Il Magnum di David Munoz
Foto dal profilo Instagram ufficiale di David Munoz

Gli ingredienti del Magnum di David Muñoz

È lo stesso chef David Muñoz a descrivere la sua nuova dolce creazione in un post di instagram, accompagnato anche da un video, in cui si susseguono i diversi ingredienti utilizzati nel gelato: cioccolato ruby, caratterizzato dal suo naturale colore rosa, assieme al peperoncino rosso chipotle, lamponi, lime e petali di rosa canditi.

Il Magnum dello chef David Muñoz con petali di rosa

Il vulcanico chef David Muñoz ha creato una sua versione Magnum davvero speciale, a base di petali di rosa. Ecco com'è >> https://bit.ly/2LWaemo

Pubblicato da inNaturale su Lunedì 20 maggio 2019

Come fa nei suoi piatti lo chef David Muñoz gioca con sapori e colori per sorprendere tanto gli occhi quanto il palato, spingendo le persone a superare i propri pregiudizi su quali abbinamenti siano o meno leciti. Le sue idee in cucina sono condivise dal marchio Magnum, motivo per cui lo chef è diventato ambasciatore del brand insieme alla cantante Aya Nakamura, la modella Palina Rojinski, la presentatrice radio Clara Amfo e l’attore italiano Cristiano Caccamo.

TOPIC chefgelato
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.