AttualitàChefLifestyle

Che fine hanno fatto i vincitori di Hell’s Kitchen

Sapete che fine hanno fatto i vincitori di Hell's Kitchen? Il famoso reality show è arrivato alla sua quinta edizione, con un numero record di partecipanti.

Il programma è arrivato alla sua quinta edizione, ma sapete che fine hanno fatto i vincitori di Hell’s Kitchen degli scorsi anni? In questa stagione il programma avrà un numero record di partecipanti e probabilmente, come nelle scorse edizioni, il vincitore vedrà decollare la sua carriera da chef. In attesa dell’uscita della nuova stagione supervisionata da Carlo Cracco, Sybil Carbone, Luca Cinacchi e Mirko Ronzoni, ecco cosa fanno attualmente gli scorsi vincitori.

Prima edizione: Matteo Grandi

matteo grandi

Il primo vincitore di Hell’s Kitchen Italia è stato Matteo Grandi, che è stato premiato con la possibilità di lavorare come Executive Chef al Forte Village Resort, in Sardegna, nel primo ristorante firmato Hell’s Kitchen al mondo. Qui tra i commensali si sono susseguiti Vip e personaggi di spicco, tutti curiosi di provare la cucina di Matteo Grandi. Mentre il programma era ancora in trasmissione è riuscito ad aprire un suo locale ad Arcole, seguito poco dopo dal ristorante Degusto, a San Bonifacio, dove tuttora occupa la posizione di Executive Chef

Seconda edizione: Mirko Ronzoni

mirko ronzoni

Nella seconda edizione tra i partecipanti a Hell’s Kitchen ha spiccato Mirko Ronzoni, che ha avuto la stessa di Matteo Grandi nella cucina del Forte Village Resort. Oggi è impegnato in diversi progetti, e collaborazioni, tra cui spicca sicuramente Aesthetic Kitchen, un servizio di catering che riassume la filosofia dello chef. La scorsa stagione di Hell’s Kitchen e quella di quest’anno lo vedranno al fianco di Carlo Cracco per mettere in difficoltà i partecipanti del programma.

Terza edizione: Carlotta Delicato

carlotta delicato

La giovane chef è nata nel ‘94 ed è stata la vincitrice della terza edizione di Hell’s Kitchen. È stata premiata con un’esperienza al JW Marriot Venice Resort di Venezia, un’opportunità che è durata 5 mesi. Continua per qualche anno la sua avventura dietro ai fornelli di Venti2-Laboratorio di Cucina, ma che ad oggi risulta chiuso. Sembra che attualmente stia per lanciare un nuovo progetto in Costa Rica, ma ancora non si conoscono i dettagli.

Quarta edizione: Mohamed Lamnaour

mohamed lamnaour

L’ultimo tra i vincitori di Hell’s Kitchen è Mohamed Lamnaour, un giovane ragazzo di origine marocchina naturalizzato altoatesino. Il premio, come per Carlotta Delicato, è stato un’esperienza al JW Marriott Venice Resort, durata diversi mesi. Attualmente è impegnato all’Allegroitalia Torino Golden Palace, dove sperimenta ancora una cucina creativa che celebra abbinamenti particolari.

TOPIC tv
REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.