Oreo Supreme, il biscotto per fashion victim

Siamo abituati ormai a leggere il marchio Supreme un po’ ovunque, dai più ormai banali vestiti, alle cover per smartphone, ai trolley, alle biciclette e ai lucchetti, ma avreste mai immaginato di trovare la sua firma anche su una linea di biscotti? Fashion Victim aprire orecchie e bocca, gli Oreo Supreme stanno per fare il loro ingresso sul mercato: la crema resterà bianca come i celebri biscotti Oreo, mentre le due cialde saranno rosse, colore rappresentativo di Supreme.
Gli Oreo Supreme sono già famosi
I fan del famoso marchio di streetwear sono già scatenati sul web per l’arrivo dei biscotti Oreo Supreme. Una collaborazione che promette bene, una collaborazione per i fashion victim che dovranno decidere se scoprirne il sapore, oppure conservarli come un cimelio. Gli Oreo Supreme sono già famosi e sono in vendita in confezioni da 3 pezzi, affiancando la collezione fatta come sempre dall’abbigliamento, quindi t-shirt e giacche, ma anche da tanti accessori nati da altre celebri collaborazioni del marchio Supreme.
Un esempio? I Post-it firmati Supreme, una palla da basket in collaborazione con A.G. Spalding & Bros., la moka Bialetti firmata Supreme, ma anche incenso, porta saponi e sacchetti di polietilene riciclabile per i cosmetici da portare nel bagaglio a mano in aereo. Gli Oreo Supreme sono il nuovo modo del marchio di moda di far parlare di sé, a scatenare i fashion victim unendo food porn e moda in un connubio che parrebbe funzionare.
