AttualitàLifestyle

Il panettone Deliveroo: vegan, artistico e solidale

Questo Natale arriva il panettone Deliveroo vegan, artistico e solidale. Con la sua confezione ispirata alla street art darà un contributo a una buona causa.

In edizione limitata arriva il panettone Deliveroo. Un dolce vegan, glassato al cioccolato con una speciale confezione e un nobile fine. A far da cornice al gusto di questo speciale dolce, infatti, vi è un’iniziativa di solidarietà in favore dei senzatetto.

panettone Deliveroo

Il panettone Deliveroo sceglie la solidarietà

Il panettone Deliveroo sarà una limited edition in 50 pezzi, dedicata alla città di Milano, ideata per sostenere un progetto solidale dedicato ai senza tetto. Non a caso la sua confezione è stata decorata nel loro stile dagli street artist bresciani Art of Sool. La strada è infatti la dimensione in cui si articola l’iniziativa con i proventi devoluti all’associazione City Angels la quale organizzerà presso Casa Fiorucci un pranzo di Natale per 100 senzatetto. L’edizione limitata del panettone Deliveroo sarà disponibile sulla piattaforma ordinabile da Soulgreen a partire dal 9 dicembre 2019 fino a esaurimento scorte.

Solidarietà e gusto per il panettone Deliveroo che verrà proposto in una versione da 750 grammi con glassa al cioccolato e crema al pistacchio. La scelta di proporre un prodotto vegan lo rende anche un regalo perfetto per vegani e vegetariani, ma al contempo per coloro che decidano di sostenere con il loro acquisto una nobile causa e permettere anche alle persone più in difficoltà di celebrare il Natale in maniera dignitosa. Non si tratterà dell’unico panettone consegnato da Deliveroo, ma di certo sarà capace di dare un gusto tutto diverso alle feste, quello dato dalla consapevolezza di aver contribuito a una giusta causa e far del bene al prossimo.

REDAZIONE
Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.