Animali domesticiAttualitàLifestyle

Animali travestiti da bibita, il nuovo trend da Taiwan

I nostri animali ci ossessionano e a Taiwan l’ultimo trend è travestirli da bibita. Non c’è limite alla fantasia quando si tratta di fotografare i nostri cuccioli per un risultato da sciogliere il cuore.

La fotografia social perfetta? I vostri animali travestiti da bibita, naturalmente! Questo è ciò che sta passando per la mente degli orgogliosi proprietari di Taiwan a caccia di like su tutti i social. E pare proprio che la cosa funzioni!

Cuccioli travestiti da bibita, la moda dei Soda Pups

Le immagini degli adorabili cuccioli dotati di etichetta e tappo abbinato, stanno facendo il giro del mondo. Chissà, che le aziende delle bibite utilizzate per il travestimento non finiscano per prendere spunto per la nuova campagna pubblicitaria. D’altronde si sa, gattini e cagnolini sono i protagonisti indiscussi su internet!

animali travestiti da bibita soda pups cane
animali travestiti da bibita soda pups
animali travestiti da bibita soda pups sprite
animali travestiti da bibita soda pups cucciolo
animali tanimali travestiti da bibita soda pups pepsiravestiti da bibita soda pups
animali travestiti da bibita soda pups gatto

Speriamo i proprietari degli adorabili cuccioli fotografati siano stati bene attenti a che le piccole pesti non si mangiassero tappi, bottiglie ed etichette. Con gli animali l’attenzione non è mai troppa, specialmente quando si è intenti a contare i like sullo smartphone!

REDAZIONE

Raccontare e spiegare cibo, sostenibilità, natura e salute. Un obiettivo più facile a dirsi che a farsi, ma nella redazione di inNaturale non sono queste le sfide che scoraggiano. Siamo un gruppo di giovani affiatati in cerca del servizio perfetto, pronti a raccontarvi le ultime novità e le storie più particolari.